Il Mondiale è una vetrina per Niang: il Torino sembra intenzionato a cedere il suo numero 11, che in granata ha uno stipendio da top-player
E’ partita bene, la vetrina-Mondiale di M’Baye Niang. L’attaccante del Torino, che con il suo Senegal ha vinto all’esordio contro la Polonia e ha segnato il fondamentale gol del 2-0, ha tutta l’intenzione di mettersi in mostra in Russia, dopo la stagione al limite tra il deludente e il disastroso all’ombra della Mole. E i giorni della Coppa, soprattutto se il percorso dei Leoni della Teranga dovesse essere positivo come lo sono stati i primi 90′, potrebbero essere fondamentali in chiave mercato. Il Torino lo ha acquistato per 14 milioni (2 per il prestito, 12 per il riscatto) e corrisponde al suo numero 11 uno stipendio da top-player, inserito nel contratto in scadenza a giugno del 2021.
M’Baye Niang, quanto guadagna l’attaccante
Già, l’ingaggio. Niang al momento guadagna 1,5 milioni di euro a stagione, ovvero il tetto massimo del club di Urbano Cairo, raggiunto anche da Belotti, Baselli e Sirigu. Cifre importanti che pongono da subito un paletto alle eventuali pretendenti. Per trattare l’attaccante del Torino serviranno soldi veri, soprattutto qualora il Mondiale dovesse riservare ulteriori sorprese positive. Il Toro non ha nessuna intenzione di svenderlo, dopo l’ingente investimento operato appena un anno fa. Si aspettano novità dalla Russia, dunque. Solo il Mondiale potrà dare indicazioni più precise sul futuro di Niang.
Grande, ancora un paio di partite così dai… E ti togli dai piedi.
In questo momento niang è l’unico che può giocare prima punta insieme a boye. Non si può fare un altra stagione con belotti isolato in area e Iago sulla destra perché non può giocare al centro. Serve una punta da affiancare al gallo.io vorrei lasagna che in contropiede essendo velocissimo… Leggi il resto »
la LASAGNA è buona solo quella del piatto !!!
Ha fatto un gol e lievita il suo valore? Non sapete più cosa scrivere….