Terminata la seduta di lavoro mattutina Belotti, con Zaccagno tra i pali, si è fermato a calciare i rigori… e ha vinto la sfida con Falque
nostro inviato a Bormio – Già negli scorsi giorni Andrea Belotti nel ritiro di Bormio si era distinto per essere tra gli ultimi calciatori a lasciare il campo dopo la fine dell’allenamento. Questa mattina il Gallo ha di nuovo abbandonato il terreno di gioco dopo molti suoi compagni di squadra, il motivo? Si è fermato a provare i calci di rigore. I tiri dal dischetto sono una nota dolente per il capitano del Torino, che nell’ultima stagione ne ha sbagliati due su due e in quella prima le sue percentuali di realizzazione erano state di poco migliori.
Belotti batte Falque dal dischetto
È così che mentre i suoi compagni di squadra terminavano gli ultimi esercizi di stretching, Belotti ha iniziato a calciare rigori ad Andrea Zaccagno, che in alcuni casi è stato bravo a respingere le conclusioni del Gallo. A provare i tiri dal dischetto sono poi arrivati in successione Daniele Baselli e Iago Falque. Il capitano granata e l’attaccante spagnolo si sono anche sfidati, a vincere l’improvvisato duello è stato Belotti, grazie a una parata di piede di Zaccagno.
Consiglio qualche lezione da Paolino Pulici…..possibile che in una squadra di professionisti non ce ne sia uno in grado di battere i rigori?
Cose da non credere……
Rigori? Meglio se non ce ne danno….
Non e’ capace a tirare i rigori,possibile che dopo anni non lo si sia ancora capito.