Dopo aver espletato le pratiche per ottenere il permesso di soggiorno in Italia, Gleison Bremer questo pomeriggio è tornato a Bormio
nostro inviato a Bormio – Gleison Bremer è tornato a Bormio. Il difensore brasiliano negli scorsi giorni aveva lasciato il ritiro in Valtellina ed era tornato in Brasile, per espletare alcune pratiche burocratiche per ottenere il permesso di soggiorno in Italia, ma questo pomeriggio è già tornato nella sede del ritiro dove da domani tornerà ad allenarsi agli ordini di Walter Mazzarri. Bremer non è l’unico calciatore del Torino ed essere arrivato quest’oggi a Bormio: insieme all’attaccante è giunto anche l’attaccante moldavo Vitalie Damacan che domani, dopo aver ottenuto il passaporto comunitario, indosserà per la prima volta la maglia granata.
Torino, a Bormio c’è anche Aramu
A partire da domani mattina Walter Mazzarri potrà anche contare su Mattia Aramu: l’ex Primavera, infatti (che in questa settimana si è allenato a Torino) è atteso sempre in serata a Bormio e anche lui, come Bremer e Damascan, domani mattina sarà in campo agli ordini dell’allenatore granata. Due anni fa, proprio durante il ritiro in Valtellina era riuscito a convincere Sinisa Mihajlovic a confermarlo in squadra, ora dovrà riuscire a fare lo stesso con Walter Mazzarri, tecnico che avrà la possibilità di conoscere proprio qua a Bormio.
Tutti grandi acquisti. aspettando l’offerta giusta per venderli
Se Sirigu deve fare l’esterno…meglio Aramu…anche se in partenza!