Calciomercato Torino / L’addio di Parigini al Torino sembrava certo, ma l’ex Primavera allenamento dopo allenamento sta conquistando Mazzarri
Fino a qualche settimana fa l’addio di Vittorio Parigini al Torino sembrava certo e, dopo i tanti prestiti degli ultimi anni (l’ultimo al Benevento) l’ipotesi della cessione a titolo definitivo dell’ex Primavera aveva preso piede. Allenamento dopo allenamento, però, l’attaccante esterno ha iniziato conquistare sempre di piĂą Walter Mazzarri e il suo addio ora non è piĂą scontato. Quanto accaduto lo scorso anno con Simone Edera – l’attaccante era partito quasi per caso per il ritiro di Bormio ma aveva poi colpito talmente tanto Sinisa Mihajlovic tanto che l’allenatore ne ha bloccato la cessione – potrebbe dunque ripetersi.
Calciomercato Torino: Parigini, con Udinese e Sassuolo trattative bloccate
Ma andiamo con ordine. Ben prima dell’inizio del ritiro di Bormio, il Sassuolo e l’Udinese avevano bussato alla porta del Torino per richiedere informazioni sul Torino e, in particolare la societĂ friulana, sembrava essere particolarmente intenzionato a chiudere l’affare in tempi brevi. Anche il presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Gianluca Petrachi sembravano avere le stesse intenzioni, tanto che avevano anche provato a inserire il calciatore, come pedina di scambio, nelle trattativa per Antonin Barak prima e per Roberto Pereyra (giocatore del Watford, club che però è sempre controllato dalla famiglia Pozzo). Nessuno dei due affari è però andato in porto a causa delle richieste economiche per i centrocampisti ritenute troppo alte.
Parigini, il Torino lo ha scoperto come esterno
Nelle stesse settimane in cui gli affari Barak e Pereyra si complicavano sempre piĂą, si è consumato il caso Bruno Peres e il Torino si è ritrovato di fatto senza un esterno. Parigini è così partito per il ritiro di Bormio ed è stato provato da Mazzarri nel ruolo di esterno di centrocampo, un ruolo dove ha saputo stupire. Di fronte a un’offerta adeguata l’ex Primavera potrebbe ancora partire, il suo addio, ora, non è però scontato come lo era un mese fa.
E brava reda, andiamo avanti a bannare gli utenti che vengono SISTEMATICAMENTE provocati, mi riferisico a Vita69, mentre i provocatori agiscono continuamente indisturbati, Granatadentro in testa, generano clik vero ? Siete dei pagliacci
Provocatore per te è semplicemenete uno che non si allinea ubbidiente a chi schifa tutto e tutti del Toro. si alloar sono un provocatore. Di piĂą, sono un provocatore entusiasta! Bannano poi i commenti tuoi e di vita non per altro, ma perchè offensivi e volgari. Lo so, non lo… Leggi il resto »
Come attaccante esterno credo gli manchi qualcosa in fatto di imprevedibilitĂ ,piede,e senso del gol.Questo almeno dice il suo recente passato.
Come esterni di centrocampo secondo me potrebbe fare bene.Ha fisico,gamba,e cambio di passo..
Dovrebbe migliorare la fase difensiva ma se c’è riuscito uno come FLORENZI…
Se vuole,può
Peccato che su questo sito non esista un minimo di moderazione.
I tifosi e le persone normali potrebbero leggersi i commenti normali, senza essere tediati da chi scrive per insultare. Oltretutto i termini volgari sono sempre gli stessi. Piccoli piccoli
Anche senza moderazione, basterebbe una bella funzione “ignore”..
Ciao. forse hai ragione, però il sito è pubblico, aperto a tutti, non privato degli anticairo. E nemmeno, se esistono, dei procairo. Tutti cioè dovrebbero essere tutelati. E a nessuno, per conseguenza, dovrebbe essere permesso di offendere anche pesantemente chi la pensa in modo diverso.