La probabile formazione della Spal / Semplici sceglie il 3-5-2: nessun cambio in difesa. In attacco confermata la coppia Petagna-Antenucci

Squadra che vince non si cambia. E per la Spal vale piĂą che mai. Dopo le due vittorie consecutive nelle prime due uscite stagionali, infatti, la formazione di Semplici proverĂ , contro il Toro, a mantenere il ruolino di marcia andando a caccia del terzo successo consecutivo: obiettivo per nulla semplice. Una cosa è certa, però: Semplici può contare, e lo farĂ  anche questa sera contro i granata di Mazzarri, su una difesa che si è dimostrata davvero un’arma in piĂą per la Spal. Ecco allora che contro il Toro, nel 3-5-2 scelto dal tecnico, in porta ci sarĂ  ancora Gomis, uno degli ex di giornata, mentre la linea difensiva sarĂ  formata da Cionek, Vicari e Felipe.

La probabile formazione della Spal: ballottaggio Valdifiori-Schiattarella

A centrocampo, l’unico dubbio del tecnico degli spallini Semplici riguarda la cabina di regia. A candidarsi per un posto da titolare, infatti, è un altro ex granata: Valdifiori. Il centrocampista, tuttavia, è in ballottaggio con Schiattarella che sembra sembra ancora destinato a partire dal primo minuto.

Accanto a lui, da un lato agiranno Kurtic e Lazzari mentre dall’altro lato ci saranno Missiroli e Costa. In attacco, infine, Semplici confermerĂ  ancora il tandem Petagna-Antenucci.

Probabile formazione della Spal: (3-5-2):Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Missiroli, Costa; Antenucci, Petagna. A disposizione: Milinkovic, Thiam, Simic, Djourou, Dickmann, Fares, Everton Luiz, Valdifiori, Valoti, Viviani, Moncini, Paloschi. Allenatore: Semplici.

Indisponibili: Bonifazi, Floccari


11 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Peccato. Vasodifiori avrebbe fatto la sua figura e avremmo avuto uno in meno da preoccuparci.

Immer
7 anni fa

Grande gomis ti seguo sempre đź’Şđź’Ş

io
io
7 anni fa

ma il ”Donnarumma serbo” tanto acclamato da urbanetto fa da riserva a Gomis ????

orso granata
orso granata
7 anni fa
Reply to  io

Avevi dubbi? Gomis era l’erede di sirigu, ma il solito fari spenti…. inoltre vorrei ricordare che Schiattarella nella primavera del Toro era una punta ed adesso lotta per il posto con valdifiori. Ma nel nostro centrocampo, come riserva, non andava bene perchè costava troppo poco di ingaggio? Meglio il fenomeno… Leggi il resto »

Bischero
7 anni fa
Reply to  orso granata

Ricordi male….

Bischero
7 anni fa
Reply to  Bischero

Gomis doveva essere il titolare del primo anno di sinisa. Che guarda caso dopo averlo battezzato titolare su tutti i giornali lo manda in campo in 2 amichevoli e poi lo tromba malamente. Arriva hart. E combinazione un serbo 6 mesi dopo.

Bischero
7 anni fa
Reply to  Bischero

Sia chiaro. Nulla contro savic. Ma le cose sono andate come ho detto. Petrachi non ha colpe.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  Bischero

Sinisa ha detto che non sapeva manco chi fosse Vanja.

GranataDentro
7 anni fa
Reply to  orso granata

Ho capiro che Petrachi ti sstia su, ma continui a essere a rischio ridicolaggine. Senza offesa. Se Gomis è andato via lo dobbiamo aMihajlovich. Lo ha bocciato luipreferendogli padelli prima e Hart poi. Quello era il suo ann, ma ha sbagliato due amichevoli e spakobotilia lo ha liquidato. Un po’… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  io

Ma si quello è come Damascan, pescati a strascico.

GranataDentro
7 anni fa

Si Meitè Bremer e Aina stanno proprio dimostrando di essere stati pescati a caso. Guarda, sono felice che Petrachi faccia ilDS e tuil commentatore inutile (come me, sia chiaro). A parti invertite saremmo rovinati.

Torino-Spal, i convocati: c’è Baselli

Toro, Aina pronto al debutto da titolare. Dubbio Baselli