Il nigeriano del Torino, Ola Aina, si è infortunato nel corso della sfida con la Spal: esami strumentali, non partirà per raggiungere la Nazionale
nostro inviato al Grande Torino – Non è stata del tutto fortunata la prima da titolare di Ola Aina: il giocatore si è fermato nella ripresa e ha chiesto il cambio per infortunio. A spiegare qualcosa sulla situazione del nigeriano del Torino era stato Walter Mazzarri: “Spero non sia uno stiramento, lui ha sentito una specie di crampo”, ha detto l’allenatore. “Anche se quando uno si ferma e chiede il cambio è sempre preoccupante. Partirà per la Nazionale come da regolamento poi lo visiteranno lì”. In realtà il giocatore si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un piccolo problema muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. La Nigeria è stata informata dallo staff medico granata e ha rinunciato alla convocazione del terzino. Sono in programma nuovi esami nei prossimi giorni.
Giocherà Djidji, ha già fatto il terzino sinistro
Sono regole imposte dalla federazione…se ne hai 4 x ruolo x evitare il problema infortuni…fanno 44….con il rischio concreto che almeno la metà il campo lo vedano con il binocolo….Non diciamo eresie….
d’accordo. più di 4 esterni non si possono avere. E noi con Parigini spostato, ne abbiamo 5. berenguer lo aveva già ricoperto il ruolo, non si puù dunque definire esperimento assoluto. E a me poi non dispiace, i piedi sono buoni. Ma dovrebbe farsi un paio di ore di palestra… Leggi il resto »
Poi forse si potrebbe arrivare a 30…ma va sempre a finire che si fanno male nei ruoli piu scoperti.purtroppo gli infortuni capitano…sempre…poi c’è l’anno con pochi e quelli con tanti…
Semmai bisognerebbe portare i cambi da 3 a 5….
Vero. un primo passo potrebbe essere 3 cambi piu 1 bonus per un infortunato
Ecco perché le rose non dovrebbe essere risicate.