Calciomercato Torino / È ormai tutto fatto per il prolungamento del contratto di Falque fino al 2022, tra i giocatori in scadenza nel 2020 c’è anche Nkoulou
Nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficializzato il rinnovo del contratto di Iago Falque fino al 2022. È praticamente tutto fatto, tanto che negli scorsi giorni sia l’attaccante spagnolo che il presidente del Torino Urbano Cairo si sono sbilanciati annunciando le imminenti firme. L’attuale contratto del numero 14 granata ha come data di scadenza il 30 giugno del 2020, la stessa che c’è sui contratti di Vittorio Parigini, Nicolas Nkoulou e Lorenzo De Silvestri. Dopo che il prolungamento di Falque sarà formalizzato, potrebbero arrivare novità anche per alcuni di questi giocatori.
Torino, dopo Falque il prossimo a rinnovare dovrebbe essere Parigini
Se nel caso di De Silvestri, al momento, non sono ancora stati intavolati discorsi con il suo procuratore relativi all’eventuale rinnovo, tutto sarà eventualmente rimandato al prossimo anno, per quanto riguarda Parigini il discorso è differente: il presidente Cairo non ha intenzione di perdere il giocatore specialmente ora che, finalmente, sta iniziando a mettersi in mostra con la maglia granata (oltre che brillare con quella azzurra della Nazionale Under 21) tanto da essere tornato ad attirare su di sé le attenzioni della Juventus, che è sulle sue tracce fin da quando militava nelle giovanili del Torino.

Nkoulou – Torino: contratto in scadenza nel 2020
E Nkoulou? Il difensore camerunense è uno dei pilastri della formazione di Walter Mazzarri, uno dei pochi titolarissimi: finora non ha mai saltato neanche un minuto di questo campionato. Proprio per questo motivo, una volta che la pratica Falque sarà risolta e Parigini sarà blindato, Nkoulou dovrebbe essere il prossimo a rinnovare il contratto. Il Torino non vuole fare a meno del suo numero 33 che, a suon di buone prestazioni, è riuscito a entrare nel cuore dei tifosi granata.