Torino, oggi si ritorna al Filadelfia dopo tre giorni di riposo. Mazzarri ha promesso la linea dura: il Torino deve rialzarsi dopo la brutta figura
Oggi sarĂ una giornata importante e delicata al Filadelfia: dopo tre giorni di pausa la squadra si ritroverĂ per riprendere la preparazione in vista della partita di campionato contro il Cagliari. SarĂ anche il primo momento per i ragazzi di incontrare e confrontarsi a freddo con Walter Mazzarri che al termine della gara persa per 2-1 contro il Parma di Roberto D’Aversa non ha avuto di certo parole al miele per la prestazione dei suoi: “Abbiamo sbagliato in settimana; tutti, compreso io, dovevamo sentire di piĂą il pericolo, non siamo ancora maturi. Dobbiamo riflettere, loro hanno fatto una grande partita: ci stoppavano e ripartivano. Poi ci complichiamo la vita a regalare un gol iniziale: non era la prima volta, non può essere un caso”. Il motivo? La squadra non ha “sentito il pericolo”: quello che stavolta, lo ha promesso Mazzarri, sentirĂ .
Mazzarri, Torino sotto torchio dopo il ko col Parma
Ritornare ad allenarsi dopo però essersi confrontati con l’allenatore. Questo accadrĂ oggi : del resto Mazzarri non ha intenzione di risparmiare critiche e sottolineare tutto il suo disappunto dopo il ko del Grande Torino contro il Parma.
Quello che l’allenatore toscano non ha intenzione di rivedere da parte dei suoi è un altro crollo dopo aver fatto così bene solo una settimana prima contro una diretta concorrente per l’Europa League come la Sampdoria. Sabato, dopo la partita contro gli emiliani, Mazzarri è stato chiaro: in settimana il Torino ha sottovalutato l’avversario. E infatti anche sotto il profilo della partita non è andato sul sottile: “Dal punto di vista del gioco abbiamo meritato di perdere”.
Mazzarri, metodo “bastone-carota” per far restare tutti sull’attenti
E’ palese che il Torino domenica abbia sofferto di un calo della concentrazione. Dopo la partenza da mani nei capelli, i granata non sono riusciti a risollevarsi dopo i due gol subiti dal Parma: la rete di Baselli a poco è servito visto poi il secondo tempo.
L’arrabbiatura di Walter Mazzarri porterĂ certamente ad una linea dura: concentrazione durante gli allenamenti, lavoro e sacrificio. Per ora la testa sembra incidere piĂą delle gambe.
PiĂą che guardarsi negli occhi dovrebbero guardarsi dentro gli slip ..
Bastava uno specchio e un pò di salivazione abbondante.
sono ancora lì che si guardano?