Iago Falque, fresco di rinnovo fino al 2022, ha parlato degli obiettivi personali e di quelli che vorrebbe raggiungere con la squadra granata
“Non è stato difficile rinnovare con il Torino” ha subito detto Falque, che lunedì ha rinnovato il suo contratto con la squadra granata, fino al prossimo 2022. “Quando le parti vogliono chiudere un accordo alla fine si fa. Aspettavamo il momento giusto, ero tranquillo e non ci sono stati problemi. Sono i migliori anni della mia carriera grazie alla continuità come titolare, la maturità calcistica e personale che ho raggiunto”, ha detto a Goal. Poi sugli obiettivi: “Il sogno? Un trofeo con i granata, difficile ma non impossibile. Non ci poniamo limiti”.
Falque, del Torino vuole diventare una bandiera
“Mi sto creando una mia storia in Italia, rinnovare il contratto è quasi una forma di concludere la mia storia qui. Sono molto contento, devo continuare così e concludere la stagione con numeri importanti. La Nazionale? E’ un sogno, se arriva sarà un altro obiettivo raggiunto”, ha spiegato.
Su Belotti: “Sono dei momenti fisici e mentali, io lo vedo bene. Ora ha segnato due goal ed è tranquillo, è un grande giocatore e mi fido di lui. E’ fondamentale per il Torino”.
E sui rimpianti, torna indietro di qualche anno: “Forse il trasferimento al Tottenham, non fu una decisione saggia da parte mia. È stato l’unico passo indietro che ho fatto nella mia carriera. Alla fine, anche le brutte esperienze ti aiutano a crescere, a maturare. Ho firmato quasi per inerzia, e la competizione è stata molto dura. Ora forse ho più priorità sportiva che economica”.
Io ho più grandi aspirazioni di Iago, sogno il Toro.
Basta un poco di soldi e i giornalisti cattivoni van giù…
Salve a tutti compagni di tifo, riallacciandomi ad una cosa già detta volevo ribadire il fatto che prima di pensare alle qualità tecniche bisognerebbe valutare anche le qualità morali di coloro che vestono la nostra maglia. Tutti si “lavora” per lo stipendio ma anche per la soddisfazione morale della nostra… Leggi il resto »
E allora Izzo e Zaza come li spieghi nelle qualità morali ?
sposo al 100% il tuo commento