Il presidente Cairo ospite del TC Valtriversa: “Il Robaldo? Finalmente ci siamo: siamo ad un passo dalla posa della prima pietra”
C’era anche il presidente Urbano Cairo, anche se solo in collegamento telefonico, tra gli ospiti della serata organizzata dal Toro Club Valtriversa Granata. Il patron del Torino, interpellato dagli organizzatori, ha voluto fare il punto sulle strutture del Filadelfia e dei campi Robaldo e proprio sul nuovo Fila ha detto che “È una bellissima cosa che siamo tornati a casa”. Una casa che tuttavia rimane spesso, troppo spesso, con le porte chiuse. Ma anche su questo il presidente granata Urbano Cairo ha chiarito: “Ora dobbiamo tenere il Filadelfia più aperto, perché il giorno della partita chi arriva da fuori Torino avrà sicuramente il piacere di vederlo ricostruito”.
Toro, parla Cairo: “Sul Robaldo siamo in dirittura di arrivo”
Se il Filadelfia è stato finalmente ricostruito, il presidente Cairo ha voluto poi fare il punto anche su un altro impianto, quello dei campi Robaldo. “Dovremmo essere in dirittura d’arrivo. Purtroppo siamo ancora fermi nonostante siano passati due anni e mezzo, ma credo che siamo ad un passo dalla posa della prima pietra”. Una struttura che dovrebbe permettere, una volta ultimata, alle giovanili granata di allenarsi in un unico centro. Ed è proprio questo che si augura il patron del Torino: “Sarei felice se potessimo avere cinque campi sintetici in cui fare allenare tutti i nostri ragazzi o almeno una buona parte”.
c’e’ poco da vedere. Dopo Cairo c’e’ il buio. Lo sanno pure gli struzzi. Che non vuol dire che tutto cio’ che fa e’ giusto o va lodato. Anzi. Ma alternative a lui non ce ne sono.
Prova con una lampadina a led, costa un pò di più ma ti rende la vista.
Per l’udido non saprei.
Dipende da che ora se ne andrà. Basta che sia tra le 7 e le 16 e non c’è da preoccuparsi.
Peccato che in Piemonte non ci sia un imprenditore, dico uno, tifoso, che abbi le palle per comprarlo il Toro. E non mi si venga a dire che sono tutti terrorizzati dalla Fiat.
Per cui la medaglia ha sempre a due facce e dipende da quella che vogliamo vedere.
Ti dice sempre quello che vorresti sentire dal presidente del TORO, purtroppo sono solo frottole.
E’ un imprenditore pubblicitario, quindi vendere “sogni” (o fumo, fai tu) è il mestiere che sa fare meglio. Questo mi lascia indifferente finchè le sue favole servono a vendere rotocalchi alla casalinghe, ma quando lo fa coi tifosi del Toro, che hanno una storia alle loro spalle, mi fa davvero… Leggi il resto »
Non pensa, quindi non agisce, quasi mai da presidente del Toro.