Le novità sull’infortunio di Baselli: gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista hanno escluso complicazioni legate alla forte contusione
Un forte trauma contusivo al ginocchio destro. E’ questo il risultato degli esami a cui si è sottoposto in mattinata Daniele Baselli, uscito malconcio dalla trasferta sul campo del Cagliari. Lo staff medico del Torino ha valutato le condizioni del centrocampista in occasione della ripresa degli allenamenti al Filadelfia, evidenziando l’infortunio. Proprio gli accertamenti medici hanno tuttavia escluso alcun tipo di complicazione: non ci sono, dunque, interessamenti dei legamenti. Ora sarà da valutare la tempistica per il recupero. L’ex Atalanta potrebbe essere a rischio in vista del Genoa, ma molto dipenderà dal prosieguo della settimana.
Baselli, infortunio nel corso di Cagliari-Torino
La partita di Daniele Baselli è durata 76 minuti. Nel corso di Cagliari-Torino il centrocampista è stato costretto ad uscire anzitempo a causa di una botta dovuta ad uno scontro con un avversario. Non sembrava un infortunio di tipo muscolare, perché era evidente il taglio sul ginocchio destro del numero otto, cosa che ha impedito a Baselli di rialzarsi e riprendere il gioco. Il giocatore è stato accompagnato fuori dal campo. “Credo che sia una botta, vedremo domani col dottore”, aveva spiegato dopo la partita Frustalupi.
Cairo, ma chi te le da 20 cocuzze per questo? Sii ragionevole, vale tanto quanto Benassi.
Sembrava una frattura multipla scomposta.
Pfffuuui, meno male.
E ora chi prepara il tè a fine primo tempo?