Federico Bernardeschi ricorda non con molto piacere l’ultimo derby al Grande Torino, con l’infortunio all’ultimo minuto: sabato sera ci sarà
Parla l’ala destra classe 1994 della Juventus Federico Bernardeschi ai microfoni di Sky Sport che dopo il commento sulla bruciante sconfitta di Berna contro lo Young Boys e il sorteggio per la squadra agli ottavi di Champions di lunedì prossimo, si sofferma sul derby di sabato sera contro il Torino. Lo scorso campionato, il giovane bianconero si fece male a tempo ormai scaduto contro il Torino di Walter Mazzarri, che capitolò per 1-0 con il gol di Alex Sandro. Anche l’ex viola era stato protagonista dell’azione che aveva portato il compagno a trovare il gol decisivo nella stracittadina.
Bernardeschi sul derby Toro-Juve
Bernardeschi parla delle aspettative per il derby a meno di 48 dall’inizio: “Ovviamente noi faremo di tutto per vincere e per portare a casa i tre punti. Il derby è sempre una partita speciale. Ci deve essere anche un grande clima a livello di cittadina, si deve respirare un bell’ambiente. Alla fine l’importante è che ci sia il rispetto di tutte le regole e dell’umanità”, ha concluso.
Il giovane bianconero già avviato a diventare un vecchio gobbo…
È arrivato il ghandi di venaria.
Che caspita vuol dire “Rispetto delle regole e dell’umanità”? Ma che è, un derby o un meeting di Amnesty International? Spero sia un refuso giornalistico.