Frosinone-Torino, Serie A 2018/2019: ecco tutte le informazioni utili e i prezzi dei tagliandi per la sfida della 27^ giornata di campionato
Il match valido per per la 27ÂŞ giornata del campionato di Serie A vedrĂ impegnato il Torino con il Frosinone. La sfida è in programma per domenica 10 marzo alle ore 15.00 allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone. I biglietti per il match tra la formazione di Baroni e quella di Mazzarri, comunica la societĂ laziale, sono acquistabili tramite le ricevitorie e online sul sito Vivaticket.it.
Biglietti Frosinone-Torino: il settore ospiti
Per la sfida tra Frosinone e Torino al “Benito Stirpe”, la vendita del settore ospiti, i tagliandi saranno in vendita tramite il circuito Vivaticket. Il prezzo intero è di 34,34 euro e comprende anche la prevendita e le commissioni di servizio (31 euro il prezzo originario). Ci sono delle riduzioni per gli Under 18, le donne e gli Over 70, che pagano invece 29,22 euro (26 euro senza commissioni).
Il settore ospiti dello stadio “Stirpe” ha una capienza massima di 1.035 spettatori e al momento risulta occupato per meno della metĂ : ancora piĂą di 500 i biglietti disponibili, ma è possibile che nelle prossime ore il numero si riduca ulteriormente.
Frosinone-Torino: come raggiungere lo stadio Benito Stirpe
Lo stadio “Benito Stirpe” si può raggiungere tramite l’autostrada A1 con uscita a Frosinone e seguendo poi le indicazioni per Casaleno (il quartiere nel quale sorge l’impianto): il punto di ritrovo per i tifosi ospiti è l’area ex Permaflex, dove si potranno lasciare i mezzi per poi proseguire tramite navette verso lo stadio.
Per chi arriverĂ invece in treno, il percorso consigliato è quello che prevede l’utilizzo dei mezzi pubblici. Le linee B, C, 9 e 20 conducono all’impianto e transitano dal piazzale Sandro Pertini, antistante la stazione ferroviaria.
Battiamo il gobbaccio Ke allena questa super squadra. TORO non devi mollare ora.
SarĂ molto dura. ..la metteranno sulla viva al parrocc
Le curve ospiti viaggiano ormai intorno ai 30 €, un furto, considerando lo spettacolo offerto dal circo italiano, che è di qualità veramente mediocre.