Talenti granata in tour / Nel recupero del campionato di serie B l’Ascoli perde 7-0 contro il Lecce, una serata da dimenticare per Vanja Milinkovic-Savic
Non capita spesso nel calcio professionistico vedere una partita terminare con il risultato di 7-0, è successo però al Via del Mare dove, nel recupero del campionato di serie B, il Lecce ha battuto l’Ascoli. E a dover raccogliere i sette palloni dal fondo della propria rete è stato Vanja Milinkovic-Savic. Una giornata da dimenticare per il portiere di proprietà del Torino anche se, come il risultato fa intuire, le responsabilità del clamoroso ko non sono certo tutte sue.
Vanja MILINKOVIC-SAVIC (Ascoli) / Minuti giocati: 90 (totali: 975 di cui 255 alla Spal); Presenze: 10 (Campionato 9: , Coppa Italia: 1); Gol subiti: 22
Non ho visto la partita e quindi non so quali e quante responsabilità abbia. E quindi non me la sento di giudicarlo. In assoluto non mi fa impazzire, per ora. Non è il peggiore mai visto, ma al momento non ha dimostrato molto. Trovo però giustificato il suo acquisto. Era… Leggi il resto »
Si può prenderne 7 ma anche 10 goal e non avere nessuna responsabilità o prenderne 1 ed avere responsabilità enormi… il bello è vedere “presunti” tifosi a sperare che sia scarso… probabilmente sono gli stessi che sbavano per Ronalda….
Ronalda…si gran bella f..a
E beh …un talento ! Non è da tutti prendere 7 gol in 90 minuti.