Nel corso della presentazione delle maglie Joma, il responsabile per l’Italia ha svelato i dettagli delle due del Torino, la granata e la bianca
Un emozionato Mirko Annibale, responsabile di Joma in Italia, ha “raccontato” le nuove maglie del Torino. Emozionato perchĂ© da tifoso granata di vecchia data è riuscito a coronare un piccolo sogno. Il granata ha un sapore antico, la seconda è la classica maglia bianca. Grande attenzione ai materiali utilizzati, ovviamente: nel corso della presentazione Sirigu ha indossato anche la maglia del portiere.
Joma presenta la maglia del Toro
Ecco il video della presentazione di Mirko Annibale
Allora,mi ritengo senza falsa modestia un tecnico-storico delle divise di football e ovvio in particolare del mio stupendo Toro….le chiacchiere stanno a zero:vedendo la prima e la seconda maglia il tutto dal punto di vista cromatico è ineccepibile:la prima divisa infatti,salvo incroci con piccoli differenziali con la divisa della squadra… Leggi il resto »
Le maglie non sono brutte per me (non esistono maglie brutte del Toro), ma sono un tantino anonime, anche se vorrebbero essere anzitutto “tradizionali”. Quel che non capisco è la scelta di differenziare il colletto: stile polo per la prima maglia, a “V” per la seconda e girocollo per il… Leggi il resto »
Joma può raccontarcela quanto vuole , ma le divise fanno veramente SCHIFO !! Brutte , senza senso , senza gusto, completamente aliene alla nostra storia . Non basta mettere un po’ di GRANATA qua’ e lĂ , per farcele piacere . Molto meglio la KOMBAT della Kappa , di certo… Leggi il resto »