Nel corso della presentazione delle maglie Joma, il responsabile per l’Italia ha svelato i dettagli delle due del Torino, la granata e la bianca

Un emozionato Mirko Annibale, responsabile di Joma in Italia, ha “raccontato” le nuove maglie del Torino. Emozionato perchĂ© da tifoso granata di vecchia data è riuscito a coronare un piccolo sogno. Il granata ha un sapore antico, la seconda è la classica maglia bianca. Grande attenzione ai materiali utilizzati, ovviamente: nel corso della presentazione Sirigu ha indossato anche la maglia del portiere.

Joma presenta la maglia del Toro

Ecco il video della presentazione di Mirko Annibale

https://vimeo.com/347494517
Le nuove maglie Joma

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-07-2019


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
capitanamerica70
6 anni fa

Allora,mi ritengo senza falsa modestia un tecnico-storico delle divise di football e ovvio in particolare del mio stupendo Toro….le chiacchiere stanno a zero:vedendo la prima e la seconda maglia il tutto dal punto di vista cromatico è ineccepibile:la prima divisa infatti,salvo incroci con piccoli differenziali con la divisa della squadra… Leggi il resto »

ale_maroon79
6 anni fa

Le maglie non sono brutte per me (non esistono maglie brutte del Toro), ma sono un tantino anonime, anche se vorrebbero essere anzitutto “tradizionali”. Quel che non capisco è la scelta di differenziare il colletto: stile polo per la prima maglia, a “V” per la seconda e girocollo per il… Leggi il resto »

Diablo
6 anni fa

Joma può raccontarcela quanto vuole , ma le divise fanno veramente SCHIFO !! Brutte , senza senso , senza gusto, completamente aliene alla nostra storia . Non basta mettere un po’ di GRANATA qua’ e lĂ  , per farcele piacere . Molto meglio la KOMBAT della Kappa , di certo… Leggi il resto »

Joma svela le nuove maglie: la presentazione / VIDEO

VIDEO / Pillole da Bormio: c’è Cairo…e anche Celentano