Le parole di Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, dopo la sconfitta per 2-1 al Grande Torino contro i granata di Mazzarri
Non è stato un esordio felice per il Sassuolo di De Zerbi che, dopo la sconfitta per 2-1 contro il Toro, commenta così la partita dei suoi: “Nel primo tempo potevamo fare qualcosa in piĂą, abbiamo patito il gol subito in avvio e andando sotto subito si sono evidenziati i difetti di una squadra giovane. Qualche volta si sbaglia il controllo, qualche volta di troppo si scivola e si va per terra, per qualcuno la maturzione è ancora tardiva. Nel secondo tempo avremmo meritato il pareggio: abbiamo sprecato alcune occasioni avute e abbiamo subito anche un gol un po’ casuale. Andiamo via con un po’ di rammarico. Ci può stare che il Torino all’inizio ti metta in difficoltĂ , anche se abbiamo qualche occasioni. Nel secondo abbiamo fatto meglio ma dobbiamo cercare di concretizzare”.
De Zerbi: “Il Torino è partito forte”
Poi sui suoi giocatori: “I nuovi hanno fatto tutti bene, Raspadori è entrato bene. Abbiamo recuperato Marlon“.
De Zerbi ha poi parlato del doppio impegno ravvicinato del Torino che giovedì è stato protagonista in Europa League: “Il Torino è partito forte ed è finito un po’ in calo, ma rispetto a giovedì avevano cambiato alcuni giocatori. E’ vero che avevano giocato giovedì ma rispetto a noi sono piĂą avanti dal punto di vista della condizione. Avevo paura che anche noi calassimo nel finale, invece siamo cresciuti“.
2-1 TORO
Ma turna a ca’, paiasu
Certo bravo come ogni anno. Intanto va a ca…sa