Calciomercato Torino / I granata restano vicini a Diego Laxalt ma la societĂ neroverde sta provando a inserirsi in extremis nella trattativa
“Credo che verrĂ definito tutto tra oggi e venerdì. Con il Torino stiamo trattando e cercando di arrivare a un accordo”. Parole queste pronunciate intorno alle 13 di ieri da Ariel Krasuoski, il procuratore di Diego Laxalt. Tutto fatto quindi per l’arrivo in granata dell’esterno uruguaiano? Non ancora, perchĂ© dopo alcuni sondaggi effettuati al mattino, dal pomeriggio di ieri il Sassuolo sta provando a inserirsi nella trattativa tra Torino e Milan per soffiare in extremis il giocatore a Massimo Bava.
Calciomercato, il Sassuolo cerca un sostituto per Rogerio
Al momento il Torino resta in vantaggio nella corsa a Laxalt, ma la strada che sembrava essere in discesa ora presenta qualche ostacolo. I neroverdi, proprio nella partita di domenica contro la squadra di Walter Mazzarri, hanno perso per infortunio Rogerio: lo stop del brasiliano rischia di essere lungo e per questo motivo il club emiliano vuole cautelarsi acquistando un nuovo terzino sinistro. E il possibile rinforzo individuato è proprio Laxalt.
Calciomercato Torino: Laxalt può arrivare in prestito con diritto di riscatto
Il Torino, come dicevamo, resta però in vantaggio nella trattativa e entro domani Bava spera di riuscire a chiudere l’affare: l’intesa raggiunta con il Milan è per un prestito con diritto di riscatto a 13 milioni di euro, ma resta da trovare l’accordo per lo stipendio del terzino. Laxalt al Milan percepisce un ingaggio di 1,7 milioni di euro, il Torino ha offerto uno stipendio invece inferiore al giocatore. Il direttore sportivo granata nella giornata di ieri ha incontrato Krasuoski e i contatti proseguiranno tra oggi e domani: la distanza tra le parti non è molta, ma Bava dovrĂ fare attenzione perchĂ© il Sassuolo preme e spera di arrivare prima all’accordo per Laxalt.
DIABLO PRINZECOSO MIVA MARCO TARZAN MUSTAFA AIUTO NON COMPRA MANCO LAXALT E MO QUE FAMO SEMO COTTO SEMO FRITTI SEMO LESSI E SEMO PURE RETRO-CESSI E VUALTRI CHE NON FADE ALTRO CHE DI’ CAIRO BRAVO CAIRO BELLO CHE FORTUNA CHE CIAVEMO A TE!!!!!!!!!!!!!!
Sembrava strano che ci fosse stato l’inserimento di un giocatore che per caratteristiche e conoscenza della serie A sarebbe stato ottimale per questa squadra lenta e con gli esterni dotati di mattoni al posto dei piedi…. (Ansaldi escluso)
E purtroppo nessuno vuole soffiarci via Cairo…