Ansaldi commenta la sconfitta esterna contro il Parma di mister D’Aversa arrivata con il Torino in 10 uomini dal 30′ del primo tempo
Ansaldi commenta il ko esterno di Parma nel posticipo di lunedì sera al Tardini: “Quando si perde è sempre pesante, l’espulsione ha condizionato la partita nonostante avessimo giocato bene. Dobbiamo cambiare un po’ il sistema di gioco e comunque giocare con un uomo in meno per quasi un’ora è difficile. Dopo l’espulsione cambia tutto perchè dobbiamo pensare a come difendere perchè loro con un uomo in piĂą attaccano, però penso che oggi sia un peccato per il risultato perchè abbiamo fatto una buona partita, adesso dobbiamo alzare la testa e pensare al Napoli e questo è il bello del calcio: dopo ogni weekend cambia tutto e dobbiamo pensare a vincere”.
Ansaldi: il ritorno in campo, gli errori e l’espulsione di Bremer
Ansaldi parla del suo ritorno in campo dopo l’infortunio e delle sue condizioni: “Mi sento bene, devo prendere un po’ di minuti continuando a giocare, oggi ho giocato ottanta minuti, per me l’importante è il fisico, devo stare bene”. Sull’espulsione di Bremer, forse un po’ troppo severa, si esprime così: “Non mi piace parlare degli arbitri, penso che sembra che sia piĂą facile dare giallo a noi che all’altra squadra, dobbiamo pensare solo a lavorare e pensare al Napoli”. Tanti errori a Parma e troppi gol subiti in questo inizio di campionato: “Sbagliare quando gli avversari sono un uomo in piĂą è piĂą facile, anche perchè si sente la stanchezza. Per noi è importante non prendere piĂą tanti gol, dobbiamo lavorare di piĂą per fare come l’anno scorso e torneremo a fare risultato”.
Rosso a Mazzarri e Frustalupi: “Bisogna stare tutti piĂą calmi”
Ansaldi dice anche la sua sulla condizione della squadra e sulla crescita in generale del gruppo di Mazzarri: “Continuiamo come sempre, penso che quest’anno abbiamo una squadra piĂą forte dello scorso anno, ma abbiamo appena iniziato e dobbiamo iniziare a vincere”. Sul risultato contro il Parma poi: “Il pareggio sarebbe stato il risultato piĂ giusto ma penso che abbiamo fatto una buona partita”. E sul ritorno in campo di Nkoulou: “Sta bene, è forte e alza il livello della squadra e si vede”. Il Torino ha sofferto la velocitĂ di Gervinho, giĂ dal primo minuto: “Tutti sappiamo com’è Gervinho e la sua velocitĂ e abbiamo lavorato tanto ma abbiamo sofferto tanto ma perchè è troppo veloce. La squadra non ha giocato male ma avere un uomo in meno ha condizionato”. Sull’espulsione di Mazzarri e Frustalupi: “Dobbiamo stare piĂą calmi, sia dentro che fuori dal campo altrimenti poi si sta nervosi tutti”.
Ansaldi che da lezioni a Mazzarri… Si invertono i ruoli.
Si. Però abbi pietà pure tu. Già siamo depressi e incaxxati neri, non farci pensare subito al napoli che poi dobbiamo andarci giù secchi con gli antidepressivi!
Allora verdi è un attaccante esterno in un tridente, non è uno che fa raccordo tra punta e centrocampo, Ansaldi li ha fatti impazzire, e mazzarri gli ha cambiato ruolo, poi sul rigore sfigati ? Ma se il rigore era netto e Sirigu lo ha pure parato.. ma quale sfigati… Leggi il resto »