Cairo torna su Ribery della Fiorentina e cambia idea dopo che in estate l’aveva definito un ottimo colpo mediatico da parte dei viola

Il presidente del Torino Urbano Cairo torna a parlare sul colpo di mercato estivo della Fiorentina di Vincenzo Montella e di Rocco Commiso: Franck Ribery. L’attaccante francese arrivato in Italia che già in queste prime settimane di campionato ha dimostrato di non essere ancora del tutto sul viale del tramonto calcistico, tutt’altro: 416 minuti giocati, 7 gare su 7 da titolare e 2 gol fatti. Proprio per questo Cairo ieri ha parlato così del 36enne viola: “Ho cambiato idea. Ho visto un giocatore dalle qualità incredibili e una professionalità notevolissima. Dal punto di vista fisico ha tanta birra in corpo. Chapeau. A volte fai operazioni del genere e non ti vanno bene, con Ribery è andata benissimo. Complimenti alla Fiorentina“.

Cairo “ritratta” il pensiero sull’attaccante Ribery

Inversione di pensiero per il numero uno granata dopo che in estate, in una precedente dichiarazione, aveva definito il giocatore ex Bayern di Monaco più un colpo mediatico che un vero e proprio colpo di mercato, memore anche dei “colpi mediatici” fatti dal suo Toro. Smentito dal campo Cairo ritratta il proprio pensiero. A margine del Festival dello Sport di Trento, il presidente ha parlato anche del Torino: “Aver tenuto testa al Napoli e meritando quasi di vincere è un bel segnale. Dobbiamo ripartire da lì. La continuità è fondamentale contro le big ma anche contro quelle meno importanti”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-10-2019


89 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bagna cauda
Bagna cauda
6 anni fa

Io non ho cambiato idea su di lui.

bmarco
bmarco
6 anni fa

Ma vati scundi, ciarlatan.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ribery ha il rispetto di tutto l’universo calcistico e solo un incompetente e irriverente zero titoli poteva fare una figuraccia di tale portata.

Regala la maglia di Meroni al Toro: era un cimelio del papà

Vittoria per l’Uruguay di Laxalt: il granata in campo nel finale