Certi di non aver mai violato la Policy di Facebook e di aver correttamente utilizzato la nostra pagina, speriamo nel ripristino dopo le segnalazioni che hanno portato al blocco
Con grande dispiacere abbiamo constatato che la pagina Facebook ufficiale di Toro.it è stata segnalata, cosa che rende al momento impossibile la condivisione dei nostri articoli. Sono spariti tutti i post condivisi negli ultimi sette anni (ad eccezione di quelli provenienti dagli altri nostri social), compresi quelli che in questi giorni hanno scatenato il dibattito. Il riferimento è a quanto accaduto sabato in Curva Primavera: i tafferugli tra tifosi granata e interisti, la lettera di denuncia della tifosa Barbara Valle, che ha raccontato quello che le è successo mentre si trovava con il marito e la figlia dodicenne. Vogliamo pensare che si tratti di una coincidenza, certi che mai un nostro post abbia violato la Policy di Facebook.
scrivo poco ma leggo molto , dice spesso qualcuno che interviene ex novo su questo forum e si lamenta della maleducazione e spesso delle accuse che vengono fatte alla redazione. ecco io sono di quelli che scrivono poco , proprio quando non ne possono fare a meno e lo fa… Leggi il resto »
Che dire…d’accordo in toto. Il problema (si fa per dire) che oramai, oltre a essere passata la voglia di scrivere “poco” si riesce (parlo per me, naturalmente) anche a leggere poco, per la pubblicitĂ , bypassata occasionalmente grazie ad app mirate, per la qualitĂ degli articoli e per certi comportamenti per… Leggi il resto »
E volevo aggiungere che la stragrande maggioranza di noi ha ormai purtroppo compiuto i 50 anni… Meritiamo rispetto se non dalla parte della societĂ almeno da parte di questo spazio che ci ospita, sicuramente non senza un tornaconto. Eliminate i personaggi ridicoli che popolano queste polemiche e si tornerĂ ad… Leggi il resto »
D’accordo 100×100 Sergio. Purtroppo come si legge sotto le provocazioni e le generalizzazioni continuano dai soliti noti che si ergono a paladini della veritĂ assoluta nonchĂ© censori dell’altrui pensiero che risulti non essere allineato con i dettami della societĂ che rappresentano. Ho contato fino a 40 commenti dei soliti noti… Leggi il resto »
D’accordissimo sul fatto di togliersi i cappucci, per altro il mio nick sta ad indicare le iniziali e Roberto DS era un mio vecchio nick prontissimo a mettere anche il cognome se anche i 97ini lo fanno.
il mio nome e cognome era giĂ stato “trovato” : uno nel forum ha trovato un amico in comune che gli ha detto chi ero e anche dove trovarmi…. vuoi altri motivi per non mettere i nomi? .. io comunque mi chiamo cristian…. il personaggio del forum trovò il mio… Leggi il resto »
stai scherzando vero?? in questo forum tutto parte da 4 personaggi che non appena si scrive, si ma non è proprio tutto mer.da TI DANNO DEL LECC.ACULO come minimo E ADESSO RIGIRI LA FRITTATA !!! no questa è davvero forte… pazzesca……qui abbiamo raggiunto livelli di negazionismo mai visti…..ed io ovviamente… Leggi il resto »
Ti rispondo per l’ultima volta poichĂ© penso di te tutto il peggio che si può, ciononostante non ti ho mai insultato finchĂ© Tu non mi hai detto di andarmi a curare perchĂ© mi ero permesso di criticare cairo e CIONONOSTANTE NON PENSO TU SIA COLLEGATO ALLA REDAZIONE. Sei proprio così… Leggi il resto »
Non è stato proprio nominato. Ha la coda di paglia.
Sergio ciao, mi soffermo sul punto in cui parli di credenziali. Ebbene fin dall’inizio mi sono imposto di essere trasparente, un po’ per forma mentis, ma anche per mantenere un minimo di autocontrollo diciamo così “forzato”. Quando si ha un hatu di protezione, tutti piĂą o meno andiamo “dritto” senza… Leggi il resto »
Seguirò il tuo consiglio, visto che sono di Roma, Ti informerò per tempo la prossima volta che vengo.
Un abbraccio.
L’unico episodio in cui è stata criticata la @Reda riguarda un recente sondaggio che non appariva affatto logico nei tempi e per i risultati pubblicati. Ora il duetto magic, meglio noto come double lie, vorrebbe insinuare che saremmo tutti i giorni a bersaglieare chi ci ospita cercando di svicolare da… Leggi il resto »
nel mio commento originale c’è scritto benissimo cosa penso dell’episodio specifico accaduto in primavera ed è di condanna a chi lo ha permesso.. quindi una volta in piu , scrivi e non ne azzecchi una…… detto questo , va bene, mi sono sognato io che per mesi e mesi e… Leggi il resto »
Scrivete chi? Io sono io, trovami un commento negativo per la reda oltre a quello che ho segnalato sotto prima di dare fiato al ciulo. Inoltre l’argomento è la censura del sito e sarei io quello che non ne azzecca una. Oramai siete allo sbando totale, manco i cocci riuscite… Leggi il resto »
non li ha scritti nessuno….. me li sono sognati come detto…
Ecco bravo, siccome ti sei rivolto a me ed io non ero, non sparare minkiate un tanto al kilo.
Pedala.
Però che strano dopo il blocco della pagina FB di toroit, proprio ieri sera al giornalista di ToroNews Vincenzo Chiarizia è stato dato il benservito.
Speriamo ne assumano 1 dei 2 qua sotto, così se ne vanno entrambi.
perchè invece di scrivere freasette come queste, pedric, non motivi come sia possibile che questo sito e redazione da voi maltrattato ogni santo giorno perchè schiavo di cairo ora sia invece vittima di cairo?…. sarebbe forse difficile ammettere che forse fino a ieri avete vomitato bile per nulla inventando storielle… Leggi il resto »
Fino ad oggi si sono lette molte reazioni scomposte ( tra le quali molte delle mie) in seguito alle centinaia ( o piĂą) di provocazioni , insulti ad personam mascherati da dialoghi , denigrazioni perpetuamente postate esattamente come il tuo post qui sopra, e pubblicate in risposta a commenti che… Leggi il resto »
“provocazioni”; definizione secondo denis-joe, zerotreino. 1) si sa che questo è un sito anti cairo che insulta cairo (e io aggiungo, non solo! ma tutto ciò che è Toro) 2) chiunque entra e non si accoda è dunque chiaramente un provocatore. cito paroel precise: “come un vegano che va in… Leggi il resto »
Questa è un’ovvia provocazione “dialettica”….. vuoi spiegarmi tu come sia possibile che questa redazione schiava di cairo secondo voi in centinaia di commenti ora di colpo è vittima dello stesso cairo che li paga!? continuate a girarci intorno ovviamente perchè sapete benissimo che non potete rispondere… quindi te lo chiedo… Leggi il resto »
Per quanto riguarda la prima parte del tuo post, mi limito a pensare che siano illazioni tue. La seconda la trovo piĂą aderente al mio pensiero: è vero io per primo ho chiesto piĂą volte che bannassero GD, per poter discutere tranquillamente senza pungoli , anche ( e per me)… Leggi il resto »
lo ammetto e mi scuso non ho capito…sul fatto specifico credi aver ampiamento detto la mia che per altro si allinea con la vostra è logica niente di piĂą…… sul tema che la redazione sfanc.ulata a piu riprese perchè serva di cairo ora sia diventata la beniamina da proteggere e… Leggi il resto »
scusa ne ho compreso una parte. non è stata bannata da cairo, ma cmq è una mancanza di libertĂ i espressione…. su cui per altro concordo anche se non so perchè sia stata bannata e a dire il vero non lo sa nessuno qui….
Ecco odix, in questo caso è la parte sotto del tuo post che mi fa pensare male di te: Avete sfanc… la redazione, avete detto che lavoro per cairo, avete, avete, avete. Come te io non faccio parte di alcun team, o almeno faccio parte del TC di Sassari, tessera… Leggi il resto »
alberto,semplicemente qualcun ogni tnt sbroccava,allora odix ha colto la palla al balzo x fare di ogni erba un fascio,semplice
Ciao madde, sintetico ma possibile. Ah , a proposito leggo che oggi non hai ancora ricevuto il tuo sberleffo quotidiano, quindi provvedo io: ci sono sempre quelle 2 realtĂ segreti pronte a rilevare i Toro che millanti, e che dici di conoscere solo tu? Te lo chiedo io visto che… Leggi il resto »
Alberto a quel soggetto espressi il mio totale disprezzo umano,mai più letto,x non esiste. Se disprezzo e ti vedo x strada che rantoli,ti scavalco. Son fatto così
Ciao Alberto , sai benissimo che qui sopra di persone che si sono comportate cosi è pieno a loro mi riferivo, non ad alberto, o a madde o a chicchesi, a coloro che ci smarronano perchè siamo tutti qui dipendenti di cairo redazione inclusa messi a pagamento per difenderlo……punto.. quindi… Leggi il resto »
Di te non saprei dire, anche se ti ho letto spesso in difesa del “ nostro”. Magari ti sta simpatico, boh fatti tuoi. Ma ai miei occhi, e a quelli della stragrande maggioranza qui sopra, così facendo ti squalifichi e molto. Poi che a te possa interessare un beato piffero,… Leggi il resto »
si si ok…
spiegazione per i non zerotreini ho ampiamente spiegato sui nomignoli dati a commentatori che per mesi e mesi mi hanno offeso. (ll’asilo si diceva: HANNO COMINCIATO LORO. frase vecchia ma che qui aassume tute le veritĂ del mondo gianklimitato: perchè non riesce a capire (per sua stessa ammissione) che uno… Leggi il resto »
Continuo a voler esser cagnolinodsr e a seguirti, dato che questo mio agire ha fatto in modo che sono l’unico (e ne vado fiero) a cui non scrivi sotto dato che il tuo pane quotidiano è non commentare ma criticare e offendere i post altrui.
Ciao Alberto, il tuo intervento è sempre perentorio quanto preciso..
Ciao Sergio, scrivitela : albertoguido.fava@gmail.com
Un caro saluto
Volentieri
Tu sei la versione per cui i gobbi non rubano
GD è la versione per cui i gobbi siamo noi.
Gemelli diversi ma una unica stella polare.
però non rispondi al tema specifico… cosa che sto notando accade spesso…..
Io non ho mai attaccato la redazione. Non ho mai preteso assonanza o sostegno alle mie posizioni.
Non penso inoltre che la vostra attivitĂ , oggettivamente esecrabile, abbia nulla a che vedere con loro.
quindi tu no, fava no, drs no.
nessuno ha mai scritto della redazione asservita alla cairospecre.
eh niente, un fuggi fuggi generale vedo. abbiamo scherzato
ok, pedrci, quindi cosa pensi di chi ha per mesi sfan.culato la direzione dicendo che è schiava del padrone e oggi invece di colpo degna di sostegno ammirazione ….?? .. per quanto riguarda il mestiere esecrabile riferito alle nostre attivitĂ non mi scompongo molto , parli di nulla e di… Leggi il resto »
Scusa Pedric, e scusa anche tu odix, se provo a dare una risposta. Innanzitutto il lavoro è sacro, e chi lavora per vivere è la migliore delle persone. Questo è non un must, è Vangelo. Ma, secondo una mia lontana esperienza personale ( anni 70 fu il mio primo impiego… Leggi il resto »
dai delle motivaqzioni di critica assolutamente concrete niente di piu…. tutte queste argomentazioni sarebbero un bel discorso se stessimo per esempio parlando su un forum delle realtĂ aziendali…. ma associare il tifo del Toro al fatto di lavorare o meno per la fiat che valore ha!!???…mi spiego meglio : alludere… Leggi il resto »
Io mi confronto con persone reali Odix.
Se tu lo sei batti un colpo. Al Fila, allo stadio … dove vuoi qui a Torino sarò lieto di bere una birra. Altro per ora non mi sento dirti.