Comunicato degli Ultras Granata dopo le notizie riguardanti la protesta della Curva Primavera e la solidarietà dei tifosi viola
“Non condividiamo la protesta della Curva Primavera”: è il cuore del messaggio degli Ultras Granata, gruppo della Curva Maratona, arrivato attraverso un comunicato. Non viene condivisa la protesta in programma domenica durante Torino-Fiorentina, come evidente leggendo il messaggio rivolto dal gruppo.
Ecco il testo completo del comunicato.
“A seguito dei molteplici comunicati e appelli apparsi in questi giorni, pur essendo solidali con i tifosi arrestati e totalmente contrari alla massiccia repressione di stato e società sportive contro le tifoserie, noi Ultras Granata non condividiamo la protesta organizzata dalla Curva Primavera in quanto essere Ultras significa anche essere consapevoli delle conseguenze che ne derivano. In questi anni tutte le tifoserie italiane sono state fortemente colpite da diffide e arresti, noi stessi abbiamo svariate persone diffidate e processi in corso. Nessun Ultras si erge né a vittima del sistema, né ad eroe, ma continua a lottare per ciò in cui crede”.
Cairo,nessun tuo predecessore era arrivato a tanto.Ammorbare il nostro tifo e la nostra mitica maratona con soggetti indegni di sostenere i nostri colori.Di gran lunga il peggior presidente della nostra storia.Ho letto che anche Giovannone avrebbe fatto meglio ed è anche il mio pensiero.
CAIRO TE NE DEVI ANDARE,INDEGNO!!
Firmato Urnano Cairo.Non siete degni del nome che avete usurpato.
Ahahah,non ci avevo fatto caso.Urnano scelta del t9😂
Comunicato dell’ufficio stampa della cairese.