Al termine di Torino-Bologna 1-0 ha parlato Andrea Belotti. Il capitano è tornato anche sulle parole di Sirigu: “Per alcuni ragazzi non è facile”
Andrea Belotti ha parlato al termine di Torino-Bologna: “La vittoria di oggi è molto importante sotto molto punti di vista. I tre punti migliorano la nostra classifica, ma la cosa importante è la continuità. Dopo la partita di Roma non era facile venire qui e vincere contro il Bologna. Nonostante avessimo giocato 120′ giovedì l’abbiamo fatto”. Sull’ambiente: “Io sono sincero, sono d’accordo con le parole di Sirigu. Le condizioni di questo campo sono da migliorare. E poi non è facile per tanti ragazzi entrare e sentire subito i fischi per un passaggio o un controllo sbagliati. Io penso che durante una partita i tifosi debbano sostenere sempre, se poi alla fine meritiamo i fischi ce li prendiamo. Ma questa squadra dà tutto”.
Su Immobile e l’azzurro: “Lui sta continuando a fare gol, io sono contento delle mie prestazioni e se vengono i gol tanto meglio. Arrivare a giocarsi l’Europeo è qualcosa di importante”.
Comunque l esempio più costruttivo l ha dato Berenguer : nonostante sia bersagliato da diverso tempo (secondo il mio modestissimo parere non è un campione ma il suo cerca sempre di darlo ) continua a far parlare i fatti e va avanti x la sua strada. Stessa cosa che dovrebbero… Leggi il resto »
è qiuesto il tuo limite. limite autentico. se uno non parlamale di cairo non pensa con la sua testa. è impossibile. è per forza complice, pagato, schiena piegata. limite autentico un giorno, prendi una pastiglia di intelligenza e prova a pensare: vuoi vedere che al mondoi possono esistere anche persone… Leggi il resto »
Io per fortuna l intelligenza (magari poca) ce l ho e la faccio funzionare in analisi di giudizio , tu manco quella , sei limitato ,ma non è colpa tua , è che ti hanno creato cosi. e per te mi dispiace non ci sono pastiglie.
Belotti e Sirigu vi aspetta la Salernitana…
ahaahhaahhh ma non era san sirigu??
gia odiate pure loro perchè si sono azzardati a dire la cverità?
devono aver picchiato davvero duro! e fatto male.
Qualcosa sfugge a chi pensa che giocatori e pubblico abbiano gli stessi diritti. Non è così, in nessuna manifestazione sportiva o dello spettacolo con esibizione di professionisti. Non mi piace il teatro? Fischio agli attori ( una volta tiravano ortaggi). Non mi piace il palio? Fischio al fantino ( a… Leggi il resto »
Si Alberto,concordo,qualcosa ti sfugge…io non ho detto che non possono essere fischiati,alla fine..anzi,proprio xche’ è pagante ne abbiamo diritto..e fin qua…o no?dico solo che ANCHE loro hanno tutto il diritto di criticare il nostro comportamento..stop..e non è che loro non possono farlo xche prendono parecchi soldi più di noi.piu chiaro… Leggi il resto »
che senso ha fischiare ola aina e meite a fine partita?
Ma se questi..x caso..giocano male tutta la partita.. ma x caso..ti pescano un gol a 2 dalla fine e vinci la partita o salva sulla linea?solo alla fine hai il quadro completo della prestazione e quella di meite è stata imbarazzante..
Mi spieghi come fai a fine partita a fischiare meite e applaudire sirigu? Li chiami ?
Chiaro che non riesci a farlo..solo se viene sostituito poi farlo con il singolo..alla fine si valuta la prestazione collettiva..
Sicuramente se meite fosse stato sostituito si becca,giustamente i fischi.
quindi ricapitolando: durante la partita non vanno fischiati ma vanno fischiati alla fine della partita. Alla fine della partita non va bene ma vanno fischiati quando vengono sostituiti (ovvero durante la partita). Ma se non vengono sostituiti quando si possono fischiare. Non ci capisco più niente. Ma forse neppure tu… Leggi il resto »
Mamma mia…alla fine fischi o applausi la prestazione generale..il singolo lo fischi/applaudi o quando viene sostituito e lo aspetti quando esce dal cancello,non vedo altre possibilità e non so più che dirti,fischia o applaudite quando vuoi.ciao.
Applaudi..
No Leonardo non hai capito o più probabilmente non hai voluto capire . Ma va bene così, tu fai come ti pare . Io rimango sulle mie posizioni : se pago per vedere uno spettacolo , esigo ( leggi bene) esigo di vedere soddisfatte le mie aspettative. Non lo sono… Leggi il resto »
Scusa Alberto, capisco il tuo ragionamento ma non lo condivido. Il calcio NON è da considerarsi uno spettacolo in senso stretto, perchè è uno sport. Questo significa che ci sono momenti in cui chi è in campo ha delle difficoltà (mentali o fisiche) e non riesce a dare quel che… Leggi il resto »
Ma poi…che la societa’ gli abbia ordinato di dire..come ho letto….non si può proprio leggere.
Scusa Alberto..ma faccio molta fatica a seguirti.. tu..esigi..cosa?sul biglietto non c’e scritto..soddisfatti o rimborsati..il calcio una partita fa storia a se ed è diversa una dall’altra..paragoni con teatro o spettacoli non regge proprio,sono tutt’altro.poi il Fila e il resto sono altri discorsi di cui si è già detto tutto..un tifoso… Leggi il resto »
Ho riletto bene il tuo post,io non condivido,sinceramente,proprio nulla,se non sul Fila,ma siccome non voglio convincere nessuno la finisco qua.ciao.
Ricordati che non sono robot,non schiacciano un pulsante e vanno..sono strapagati,questo si,ma sono esseri umani come tutti.