La conferenza stampa di Walter Mazzarri dopo Sassuolo-Torino 2-1: sconfitta di misura e in rimonta per i granata nel secondo tempo
Il tecnico dei granata, Walter Mazzarri, commenta così il calo del Toro nel secondo tempo che ha permesso alla squadra di De Zerbi di rimontare e vincere: “Ho cambiato Verdi perchĂ© stavamo soffrendo, non riuscivamo ad uscire bene e perdevamo palla davanti all’area. Ho messo un giocatore piĂą fresco che aiutasse la squadra a ripartire. Ma anche dopo il cambio non ripartivamo mai e non gestivamo bene la palla. Noi dovevamo chiuderla con le occasioni create, loro hanno trovato un eurogol perchĂ© altre occasioni non ne hanno avute. Sul secondo gol siamo stati ingenui perchĂ© abbiamo perso il marcatore. A numero di occasioni clamorose siamo andati meglio noi. La partita era almeno da pareggio. Mi sono arrabbiato perchĂ© abbiamo concesso troppe ripartenze con Boga, Locatelli, TraorĂ©, il Sassuolo è una squadra forte e ti punisce. Venivamo da un periodo positivo e oggi perdere così brucia”.
Mazzarri: “Millico? Deve imparare ma è forte”
Mazzarri commenta il secondo tempo della partita contro il Sassuolo, determinante per la sconfitta: “Noi non siamo stati bravi a saltare il loro primo pressing, dovevamo segnare il 2-0 e come oggi subisci la sconfitta”. Su Millico: “E’ un ragazzo promettente, deve imparare alcune cose ma è forte. Se avesse fatto un euro-gol come Boga avremmo pareggiato ma in generale dobbiamo fare meglio su nostre disattenzioni”. Una sconfitta che non è figlia di stanchezze pregresse secondo Mazzarri: “Noi partivamo alla pari con il Sassuolo come fisicitĂ , non avevamo partite pregresse come contro il Bologna da cui arrivavamo dalla Coppa Italia. Abbiamo commesso diversi errori e in settimana con i ragazzi ne parlerò”.
Mazzarri come ventura conferenze stampa deliranti…. VATTENEEEEE!!!!!!!!!!!!
Il Demente di piombo si è detto “pronto a sopportate le critiche”. SOPPORTARE???!!!
Ma brutto pezzo di guano, presuntuoso e indisponente. Siamo noi a non sopportati piĂą. Levati di torno e porta via il fiasco con te.
irritante per come fa giocare ancor piĂą per cosa dice dopo