Le parole di Vagnati nel prepartita di Bologna-Torino, sul possibile arrivo di Marco Giampaolo al posto di Moreno Longo, attuale tecnico granata
L’ultima di campionato è in procinto di cominciare ma Moreno Longo difficilmente resterà sulla panchina del Torino. A confermare i sospetti le parole di Davide Vagnati, attuale ds granata nel prepartita di Bologna-Torino: “Giampaolo? É un allenatore che stimiamo ma è tesserato con un altro club. Non mi sembra corretto parlarne. É un ottimo allenatore. Deadline per l’allenatore? Speriamo che sia il più presto possibile. Ci sono dei momenti da dover affrontare .Sappiamo cosa vogliamo e cosa dobbiamo fare. Siamo tranquilli e fiduciosi.“, poco spazio ad ulteriori dubbi, ma solo il tempo scioglierà ogni perplessità.
Che tifoseria da quattro soldi ormai. Viene quasi annunciato il nuovo allenatore e cosi’ per partito preso fa schifo. L’aveva scelto il Milan non la Spal; certo è stato esonerato, ma anche li era una polveriera. Chi volevate Spalletti? (troppo caro per le nostre casse), Semplici (se Giampaolo è di… Leggi il resto »
Il problema non è l’allenatore…..
Le stesse parole che ho sentito dire quando e arrivato Mazzarri …e poi si è visto che fine ha fatto.
Qualcuno avvisi Longo di tenersi libero credo riceverà una chiamata per gennaio prox.
Giampaolo a me piace e sono contento che venga preso perchè finalmente dopo mihajlovic, mazzarri e longo è un allenatore che fa giocare a calcio una squadra ma ad una condizione: deve avere i giocatori adatti ai suoi schemi perchè altrimenti sarà una delusione. Vagnati, adesso tocca a te vediamo… Leggi il resto »
ha un difetto grave a mio parere: dopo un inizio interessante, per ora le sue squadre sono sempre crollate a un certo punto. colpa forse diuna preparazione errata? alla Mihajlovich per intendersi?