Le parole del tecnico del Verona Juric nella conferenza stampa dopo la sfida contro il Torino finita 1-1

A commentare il pareggio per 1-1 tra Torino e Verona è il tecnico dei veronesi Ivan Juric che parla così dell’eurogol Dimarco: “Lui ha un piede favoloso, lo fa anche in allenamento. L’anno scorso ne ha sfiorato uno simile contro l’Inter e questa volta l’ha fatto contro il Toro. Noi l’anno scorso abbiamo fatto tutti gol costruiti, su azioni non come questo. Ma lo dicevamo oggi: quando alleni una grande squadra arrivano anche gol così. Fai partite dure e poi arrivano gol come questo o come quello di Zaccagni“.

Il tecnico del Verona: “Un grande punto”

Poi sulla partita: “Nel primo tempo abbiamo fatto bene, cercavamo di trovare un buco. Non abbiamo concesso nulla e non abbiamo subito mai un tiro. Nel secondo tempo abbiamo fatto ancora di piĂą, loro giocavano sulle palle lunghe a cercare Belotti pensavamo di portarla a casa poi è arrivato il gol. Ma considero questo un grande punto”.

Infine, c’è anche l’occasione per parlare di un obiettivo di mercato che interesserebbe anche il Toro. “Kouame? Lo sento ogni tanto ma a prescindere dal mercato. Penso che noi abbiamo una parte della squadra giusta, buona. Mi manca un po’ di continuitĂ  nell’allenamento. Spesso siamo in emergenza e la societĂ  lo sa. Quando siamo tutti non siamo brutti mentre quando ti mancano dei pezzi ci sono delle difficoltĂ  ma la societĂ  lo sa.

Ivan Juric, head coach of Hellas Verona, reacts during the Serie A football match between Torino FC and Hellas Verona.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-01-2021


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
4 anni fa

Loro hanno giocatori forti fisicamente rapidi e tecnici e sono messi bene in campo. A noi mancano 3 giocatori fondamentali in primis un regista poi una seconda punta molto rapida e dovremmo prendere krunic al posto di Meitè.

Charlie66
4 anni fa
Reply to  davidone5

E fallo sistematico (mai fischiato) su belotti

tore110
4 anni fa

Dice bene , il nostro vero gioco è palla lunga a Belotti e stop . Per i nostri avversari è abbastanza semplice, se fermi il Gallo hai fermato il Toro . Serve come il pane un uomo d’ordine in mezzo , un esterno e un attaccante vero da affiancare al… Leggi il resto »

Murru: “Si poteva vincere. Bravi a non disunirci”

Le pagelle di Torino-Verona: decisivo Bremer, Gojak delude, Belotti troppo solo