Ai microfoni di Torino Channel, Cristian Ansaldi ha commentato la sconfitta subita dalla formazione granata contro la Sampdoria
Ai microfoni di Torino Channel, Cristian Ansaldi ha così commentato la sconfitta del suo Toro sul campo della Sampdoria: “Noi sappiano che ogni partita è una finale, sappiamo quanto è importante prendere i 3 punti. E’ dura quando si perde, oggi soprattutto nel secondo tempo abbiamo giocato molto, molto meglio di loro. Abbiamo creato abbastanza, questa è il calcio però. Dobbiamo continuare a lavorare”.
Ansaldi: “Tutti dobbiamo dare il massimo”
Ansaldi ha poi parlato del suo momento: “Io mi sento bene, sento la fiducia del mister. Però è difficile quando non si trova il risultato. Con la voglia che ho posso continuare ad aiutare la squadra, tutti dobbiamo dare il massimo per aiutare la squadra”.

Non è vero, la samp è una squadra modesta ma se ha molti punti piĂą di noi è perchè ha un’organizzazione di gioco e tattica molto migliore della nostra infatti ieri non abbiamo mai tirato in porta. Giochiamo malissimo, senza gioco e senza schemi, facciamo un pò meglio quando alziamo… Leggi il resto »
Organizzazione di gioco????con 1 tiro in porta?al massimo si può parlare di buona organizzazione…difensiva…..poi non ho capito,se quel “gioco” lo facciamo noi,mettiamo il pulman..se lo fanno gli altri diventa organizzazione di gioco????Mi sembra un po incoetente…
Il fatto è che dopo il gol…si sono chiusi e noi ci abbiamo sbattuto contro continuando a mettere cross senza alternativa…senza cercare vie centrali e senza tirare dal limite…questo è successo..x me…
Puo anche essere Cristian….resta il fatto che non ha portato risultati,nĂ© occasioni da gol e ne’punti…e questi ci servono…
stia zitto,abbia rispetto per i tifosi,ma che ne sa del rispetto,doite che la cairese tiene in naftalina
In senso assoluto sei il miglior giocatore di calcio che abbiamo in rosa, peccato per gli anni e per gli acciacchi che, per tua sfortuna, spesso ti hanno accompagnato anche quando eri piĂą giovane. Per il resto, lasciamo perdere…
Ieri non ha giocato bene, ha sbagliato molto.