Le parole di Luca Gotti dopo la sconfitta dell’Udinese per mano del Torino alla Dacia Arena, nel posticipo della trentesima giornata
Non può essere soddisfatto Gotti dopo questa partita: “Il problema di oggi è stato non riuscire a fare gol. Abbiamo difficoltĂ a fare gol anche a porta vuota, senza portiere. Prendiamo gol senza che Musso faccia una parata per tutta la partita. Perdere le partite fa male sempre, a maggior ragione oggi, considerato che l’abbiamo preparata bene, gestita bene, concesso pochissimo. Sugli episodi siamo stati sfortunati: perdere così fa ancora piĂą male”. Sull’episodio da rigore: “Io non ho rivisto l’azione, ci sono tutti i supporti tecnologici. Non posso cambiare la situazione, come minimo siamo sfortunati sugli episodi. Se è rigore? Non voglio neanche commentarlo”.
Gotti: “Il fallo di Arslan? Bisogna essere piĂą lucidi”
Ancora sull’occasione capitata all’Udinese dopo il pasticcio di Milinkovic-Savic: “Molina è bravissimo a farsi trovare lì, quello di non fare certi gol è un limite che abbiamo da tempo”. Sul rigore dato al Toro e il netto fallo di Arslan: “C’è stata poca luciditĂ , Arslan, con 300 partite sulla spalle, dovrebbe avere l’accortezza di fare in modo che non capiti quello. All’interno della partita ci sono degli errori, come in questo caso, però bisogna avere la luciditĂ di non commettere errori di quel tipo”.

Ma insomma, era rigore o non era rigore per Gotti? Perché se non era rigore, evidentemente gli occhiali non bastano, ci vogliono due telescopi. Che dovevano fargli a Belotti, ucciderlo, per darci il rigore?
Vero che ha accennato dicendo senza dire anche sul rigore di Belotti ma il grosso del rammarico si riferiva senza dubbio al fallo di Buongiorno non sanzionato nĂ© dentro nĂ© fuori l’area.