La probabile formazione del Torino contro il Verona: Vojvoda verso la conferma dal 1′, Izzo non rischia. Le scelte di Nicola

A scombinare i piani di Nicola è stato il piccolo infortunio occorso ad Armando Izzo, che al Filadelfia ha lamentato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. Se l’obiettivo del Torino giocare sempre ai duemila all’ora, per dirla con le parole del tecnico, allora il campano non sarà della partita in casa dell’Hellas Verona (calcio d’inizio alle 15 di domenica 9 maggio). Al suo posto è pronto a giocare Buongiorno, il classe ’99 che ha scavalcato Lyanco nelle gerarchie della retroguardia. Difesa che, al “Bentegodi”, sarà per il resto completata da Bremer e Nkoulou.

Zaza con Belotti, Sanabria parte dalla panchina

Il resto della formazione è fatto ma con un dubbio. Singo è rimasto fuori contro il Parma, scalzato dal Vojvoda goleador: chi gioca in Veneto? Più il 27 kosovaro che il 17 ivoriano, reggerà il ballottaggio fino alla mattina della sfida. A sinistra c’è l’intoccabile Ansaldi e in mezzo idem, ma per tre: Rincon, Mandragora e Verdi sono una certezza. Gli ultimi due torneranno dopo la squalifica e Nicola li riproporrà nell’undici. In attacco, Zaza ha dato buoni segnali al Filadelfia, tanto da mettere in forse addirittura la presenza di Belotti dal primo minuto. Alla fine dovrebbe essere Sanabria ad accomodarsi in panchina, lasciando campo al lucano e al Gallo.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Zaza, Belotti. A disposizione. Ujkani,Sava, Lyanco, Rodriguez, Singo, Baselli, Gojak, Linetty, Lukic, Bonazzoli, Sanabria. Allenatore. Nicola
Indisponibili: Izzo, Milinkovic-Savic, Murru

Simone Zaza of Torino FC celebrates with Armando Izzo of Torino FC during the Serie A football match between Torino FC and AS Roma.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-05-2021


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
4 anni fa

La filosofia Ubuntu è quella preferita anche da Cairo, i calciatori open source non costano una beata cippa.

Pedric
4 anni fa

Giusto ieri ho chiesto quanti fossero i tipografi?
E oggi emerge, alla vigilia di un delicato scontro salvezza, Urbano XV.
Siete comici, nulla più.

Nicola: “Toro con la filosofia Ubuntu: noi rappresentiamo la nostra gente”

Juric cambia in porta, Lasagna in attacco: la probabile formazione del Verona