La contestazione al presidente del Torino, Urbano Cairo, arriva anche nel ritiro di Santa Cristina: “E’ questo il nostro folklore”
La contestazione a Urbano Cairo arriva anche in Val Gardena. Due striscioni piuttosto eloquenti sono comparsi attorno al campo di allenamento dove si sta allenando il Torino di Juric, nel pomeriggio di mercoledì 14 luglio: “Cairo vattene” e “Nessun abbonamento né spettatore: è questo il nostro folklore”. Il riferimento di quest’ultima frase è alla dichiarazione rilasciata dal presidente del Toro qualche giorno fa, in conferenza stampa: “A parte due camion vela che girano, che sono anche molto folkloristici, io non vedo tutta questa contestazione”. La risposta dei tifosi non si è fatta attendere. Accanto agli striscioni, come si vede nella foto scattata dall’inviato di Toro.it a Santa Cristina, campeggia lo stemma del Toro Club di Bolzano, uno dei tanti che hanno aderito alla contestazione contro il patron.

Chi entra allo stadio si merita Cairo.
Manco alla tv faccio l’abbonamento
scelta tua , ma la cosa non scalfirà minimamente cairo…il boicottare sky o dazn non cambia assolutamente niente a cairo neanche lo saprà…
una contestazione firmata dai Toro club è l’unica forma di protesta corretta che si può fare quindi giusta e avanti cosi…. detto questo a mio avviso lo striscione è palesemente in errore…..la gente se dovessero aprire lo stadio ci andrà cmq…. sca.zzata , con poco entusiasmo, in aperto contrasto con… Leggi il resto »
Ppppppprrrrrrrrr
ti si è incastrato l’unico neurone che hai?
Ho 58 anni e sono abbonato da sempre ma quest’anno il presiNiente da me non avrà un soldo,ho già preventivato sette-otto trasferte,ma al Comunale solo all’esterno per una contestazione pesante….
Anche io pronto per una contestazione fuori dalla stadio, ma dentro niente non mi vedrà
cosa che ritengo piu che giusta. disertare lo stadio mi sembra la forma migliore che intravedo…. ho solo detto che a mio avviso molti non faranno cosi….