Ivan Juric, sin dal primo allenamento a Santa Cristina in Valgardena, chiede grande intensità ai suoi giocatori

“Dai, dai, dai”. Questa parola, ripetuta più volte, è quella che Ivan Juric ha probabilmente più utilizzato nel primo allenamento di Santa Cristina in Valgardena: l’allenatore croato ha chiesto subito grande intensità in ogni fase di lavoro ai suoi giocatori, guai a rallentare il ritmo o andare con il “piede leggero” a contrasto. Sia nelle esercitazioni tattiche fatte provare questa mattina, basate sul recupero palla e la ripartenza, sia negli esercizi di uno contro uno, Juric ha continuamente incitato i suoi giocatori, elargito consigli e anche ripreso i suoi se l’intensità calava. “Non voglio vedere sorrisi, qui si lavora seriamente” ha gridato a un certo punto l’allenatore.

Torino: il primo allenamento a Santa Cristina Valgardena

Dei rimbrotti del tecnico ne sa qualcosa anche Simone Zaza che, dopo essere attardato a rialzarsi da terra dopo in seguito a un contrasto (durante gli esercizi uno contro uno) è stato invitato da Juric a rialzarsi velocemente e a riprendere immediatamente l’esercizio. L’allenatore croato non vuole che nessuno si fermi, vuole grande intensità da tutti e se l’esercizio è ben fatto non mancano i complimenti per i propri calciatori. La richiesta di intensità sempre alta sarà il leitmotiv che molto probabilmente accompagnerà ogni allenamento diretto dall’allenatore croato.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-07-2021


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro
3 mesi fa

Eroe!Implacabile! Ha persino detto “dai dai dai!” Quest’anno ci divertiamo!

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
3 mesi fa

Fosse arrivato post Miha poteva ancora essere una buona panchina per quella rosa, pur lacunosa secondo il mantra del gobbo presidente. Ora può solo servire da ennesimo capro espiatorio, e per cosa il milionario contratto sennò?, per il gobbo nano di Masio e il suo ufficio stampa dei cloni qua… Leggi il resto »

cairo.jpg
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa

“...e il suo ufficio stampa dei cloni qua dentro“ Il caro psicoproblematico zerotreino simone non manca mai di ricordarci. Ci ha sempre in mente, notte e dì. Ci pensa di giorno, ci sogna di notte Ieri era a un compleanno di un amico e consegnando il regalo ha detto “Auguri a… Leggi il resto »

mas63simo
mas63simo
3 mesi fa

Intensità a Zaza e Meite è come parlare di fi.ghe con Malgioglio !

mas63simo
mas63simo
3 mesi fa
Reply to  mas63simo

scusa Fabio senza volere ho fatto una battuta che avevi usata tu nel tuo ma giuro che non lo avevo ancora letto.

Santa Cristina – Primo allenamento del ritiro sotto gli occhi del dt Vagnati

Cairo contestato in ritiro: “Nessun abbonamento né spettatore”