La probabile formazione del Torino / Qualche cambio in vista per i granata rispetto alla formazione schierata con il Sassuolo
Al via il tour de force del Torino che, dopo la vittoria contro il Sassuolo, dovrĂ scendere in campo per affrontare la Lazio. I biancocelesti, reduci da un cambio di rotta negativo rispetto alle prime due giornate e senza Sarri in panchina, sono a caccia di riscatto e proveranno a trovarlo proprio contro i granata. Solo un’assenza per loro a differenza dei padronni di casa. Juric avrĂ nuovamente scelte limitate in attacco, con Zaza e Belotti ancora out, oltre a Praet. Si rivede invece Verdi, nuovamente disponibile dopo uno stop di qualche settimana, così come Pjaca, recuperato dopo il lieve affaticamento muscolare riscontrato. Sul fronte difesa, ancora fuori dai giochi Izzo.
La probabile formazione del Torino
Il tecnico granata resta fedele al suo 3-4-2-1, con Vanja Milinkovic-Savic tra i pali. Sono poi confermati i difensori visti in campo al Mapei Stadium: Djidji e Rodriguez esterni con Bremer centrale. Zima partirĂ ancora dalla panchina, così come Ansaldi. Juric sembrerebbe propenso a schierare Aina titolare, per non consumare eccessivamente le energie ma soprattutto perchĂ© ha un altro passo rispetto all’argentino e da quel lato c’è Felipe Anderson da contenere. Dal lato opposto c’è invece Singo. Al centro torna Mandragora, favorito su Lukic, al fianco di Pobega. Anche in attacco c’è un cambio in vista: il posto da titolare come trequartista vicino a Brekalo è nuovamente di Linetty, entrambi a sostegno di Sanabria.
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. A disp. Berisha, Gemello, Zima, Buongiorno, Vojvoda, Ansaldi, Rincon, Baselli, Lukic, Verdi, Warming, Pjaca. All. Juric
Indisponibili: Belotti, Izzo, Praet, Zaza
Squalificati: nessuno

Purtroppo l’infortunio di Praet non ci voleva. Con lui e Brekalo in campo abbiamo fatto vedere i sorci (nero)verdi al Sassuolo. Linetty se la cavicchia però Praet è di un altro livello.
Brillantina Linetty anche no !
mah. a me sembra che quest’anno, come tutto il Toro per ora, anche linetty sia partito con un piglio decisamente differente dallo scorso anno.