La probabile formazione della Lazio / Qualche cambiamento previsto per i biancocelesti di Sarri contro il Torino

Manca poco a Torino-Lazio, match valido per la quinta giornata di Serie A e che vedrà a confronto gli uomini di Juric contro quelli di Sarri. Nessuna indicazione particolare da parte del tecnico biancoceleste, che non sarà in panchina a causa di una squalifica. Il ricorso è stato respinto e per questo assisterà alla gara dagli spalti a differenza di Juric, a bordocampo. I capitolini, reduci da un pareggio contro il Cagliari di Mazzarri, hanno esternato qualche difficoltà nell’ultimo periodo. Contro il Toro, saranno privi di Mattia Zaccagni, vecchia conoscenza del tecnico granata, a causa di una distrazione muscolare.

Lazio, Immobile al centro dell’attacco

A livello di modulo, Sarri non dovrebbe effetuare grandi cambiamenti. È infatti previsto il solito 4-3-3, con Reina confermato tra i pali. In difesa invece, il posto da esterni verrà occupato da Marusic a destra e Hysaj a sinistra, in vantaggio su Lazzari e Radu. Al centro invece Luis Felipe e Acerbi, con Patric in panchina. Nel centrocampo a tre, confermati Milinkovic-Savic e Luis Alberto (in vantaggio su Akpa-Akpro) già in campo contro il Cagliari, mentre Lucas Leiva che è in ballottaggio su Cataldi: il brasiliano potrebbe riposare un turno. L’attacco è infine affidato a Pedro e Felipe Anderson con Immobile punta centrale: proprio il grande ex della partita è il pericolo numero uno per la retroguardia granata.

Lazio-Torino, la probabile formazione biancoceleste

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S. Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. A disp: Strakosha, Adamonis, Patric, Radu, Lazzari, Basic, Akpa-Akpro, Cataldi, Escalante, Moro, Muriqi, Romero. All. Sarri.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zaccagni.

Elseid Hysaj
Elseid Hysaj
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-09-2021


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
28 giorni fa

Ciro Ruzzolatore Immobile spero che al primo tuffo si stiri. Sarebbe soltanto giustizia.

Toro, tornano Mandragora e Linetty: la probabile formazione di Juric

I convocati di Torino-Lazio: c’è Pjaca, torna Verdi