Urbano Cairo ha smentito le voci di una possibile cessione di RCS e La7 allontanando eventuali acquirenti interessanti

Secondo quanto raccolto da Milano Finanza, sul tavolo del presidente del Torino, Urbano Cairo, sarebbero arrivate delle offerte per l’acquisto sia di Rcs Mediagroup sia di La7. Ma l’imprenditore ha sempre manifestato la sua intenzione di non cedere le due società che da diversi anni vedono a capo l’imprenditore alessandrino, che è riuscito a risanare entrambe le aziende. Urbano Cairo a Milano in occasione della presentazione dei palinsesti di La7 per la nuova stagione, oltre ad aver parlato degli ottimi risultati che stanno ottenendo sia Rcs che La7, date le voci di possibili imprenditori interessati all’acquisto delle due aziende avrebbe dichiarato: “Da parte mia non c’è alcun interesse a vendere”. Urbano Cairo dunque, ancora una volta, ha chiuso ogni possibilità di vendere una delle sue aziende, così come ha sempre fatto anche con il Torino. Nell’aprile scorso inoltre, a margine della presentazione della partnership tra il Giro d’Italia e Enit, aveva dichiarato di non essere intenzionato di aprire neanche all’eventuale arrivo di uno o più soci.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-07-2022


31 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sparpacello
sparpacello
3 anni fa

vattene infame maledetto

mavafancairo
3 anni fa

questo articolo me lo archivio perché, se poi dovesse perdere la causa con Blackstone e magari, di conseguenza, il controllo di una delle due, la sua rilettura sarà per me fonte di assoluta goduria

MondoToro
3 anni fa

Quale sano di mente vende attivitĂ  remunerative in tempo di carestia, guerre, pestilenze, milioni di persone che vivono di sussidi etc? Il pves tiene famiglia e rampolli, che gli lascia, qualche milione e niente da fare con l’inflazione che galoppa?in 20-30 anni sarebbero poveri. Anche il Torino FC è una… Leggi il resto »

Torino, si fermano in tre: Juric perde Seck, Verdi e Dellavalle

Torino: lavoro in piscina per la squadra di Juric, nel pomeriggio allenamento in campo