Il procuratore di Valentino Lazaro, Max Hagmayr, a SerieANews.com ha parlato della partita di domani del Torino contro la Juventus
Valentino Lazaro sarà uno dei protagonisti del derby di domani tra il Torino e la Juvetus. Alla vigilia della partita, il procuratore dell’esterno austriaco, Max Hagmayr, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SerieANews.com. “Ho parlato con lui questa mattina. È pronto per il derby di domani, ama giocare partite del genere, con tifosi così appassionati. Mi ha raccontato che hanno un buon presentimento, nel gruppo sono convinti di poter vincere contro la Juventus. Detto questo, Valentino e tutto il Toro sanno bene che dovranno fare attenzione alla reazione dei bianconeri. La Juventus resta un top team e il Torino sa che questo loro momento di flessione non può durare per sempre. Detto questo, sono fiduciosi di poter fare un grande risultato domani. Vogliono vincere il derby”.
Agente di Lazaro: “Valentino sta aumentando la sua autostima”
Lazaro è arrivato al Torino in estate dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto, l’agente ha ha parlato anche del futuro del suo assistito: “Riscatto? Il Torino ha un’opzione per poter riscattare il cartellino di Valentino. Il ragazzo sta facendo bene, non è ancora al 100% del suo potenziale ma sta facendo già molto bene. Con l’aumentare delle partite sta aumentando minuti e autostima. Vedremo poi alla fine della stagione cosa succederà e cosa decideranno Inter e Torino”.

C’e’ chi crede, come lo zerotreino qua sotto, che attribuire a Cairo le responsabilita’ dalle ladrate dei gobbi (peraltro mai frequenti come negli ultimi 12 anni dato che mai e poi mai negli anni 70 e 80 erano riusciti a rubare 9 campionati di seguito) possa servire a renderlo piu’… Leggi il resto »
Stagione 71/72Sampdoria-Torino 2-1; gol non dato ad Agroppi con palla nettamente oltre la linea (sulla medesima c’era Lippi); Milan-Torino 1-0; gol regolarissimo annullato ai granata. Un altro episodio: Morini, stopper della Juve, a Torino abbranca Bigon per un braccio, lo accoltella, gli spezza ambedue le ginocchia, ne calpesta i resti.… Leggi il resto »
c’è chi crede, come quello qua sotto, che spostare sempre l’attenzione su qualcos’altro (in questo caso le ladrate dei gobbi, peraltro frequentissime anche negli anni settanta e ottanta) impedisca al mondo granata di vedere il bilancio a dir poco fallimentare e lo scempio di questi ultimi 17 anni, e non… Leggi il resto »
Infatti. Quando persino 03ebasta (Disonestino d’Oro in carica) si convincera’ che si puo’ vincere anche con Cairo, allora finiranno i vehcairupiciu e cominceremo a vincere davvero.
del fatto che si può vincere anche con cairo, sappi che puoi convincere solo più tua nonna, e forse neanche più quella
Disonestino d’oro, perche’ invece di fare la vittima non speghi a tutti che su tua madre sono solamente tornati gli stessi insulti che tu avevi mandato nella mia direzione? Mancanza di senso di responsabilita’ nei conformnti delle tue azioni? Se si’ si capisce perche’ cerchi sempre di atteggiarti a vittima… Leggi il resto »