In soli due mesi è tutto cambiato per Ilic: il serbo, che è stato a un passo dal salutare, ora potrebbe anche partire titolare con l’Udinese
La sconfitta di Como è ormai soltanto un ricordo, e per fortuna non ha fatto male vista la situazione di classifica. Adesso il Torino si proietta già alla prossima partita di campionato, quella che vedrà l’Udinese fare visita al Grande Torino. Anche questa sarà una gara particolare, tra due squadre che non si giocano più nulla ma che ovviamente vorranno vincere. Proprio per questo, vista l’assenza di reali obiettivi, Vanoli potrebbe essere spinto a sperimentare qualcosina, come per esempio schierare Ilic titolare.
Tutto è cambiato
Non è stato fin qui un 2025 semplice dal punto di vista calcistico per Ivan Ilic. Il calciatore serbo, infatti, ha prima vissuto un mese di gennaio particolare con la possibile cessione in Russia, e poi da quando è rimasto ha dovuto faticare molto prima di tornare a essere “visto” da Vanoli, il quale non sempre ha utilizzato parole al miele nei suoi confronti. Da circa due settimane a questa parte, però, tutto è cambiato e l’ex Verona sembra essersi ripreso il proprio posto. Non da titolare, anche perché la concorrenza ora è folta ed è difficile togliere dal campo uno tra Ricci e Casadei, ma partita dopo partita il suo impiego è aumentato gradualmente.
Titolare con l’Udinese?
Adesso, dopo il buon ingresso dalla panchina di Como, la folle idea di Vanoli è quella di poterlo schierare dal primo minuto contro l’Udinese qualora Vlasic non dovesse recuperare. Il croato ha infatti saltato l’ultima partita per un problema muscolare ed è ancora in dubbio per Pasquetta; la soluzione adottata al Sinigaglia non ha convinto del tutto, per questo motivo il mister potrebbe pensare di schierare il serbo dal 1′. Solo un’idea al momento, ma chissà che non possa rivelarsi una scelta definitiva a ridosso del match.

Comunque a Como aveva fatto un bel gol, e non sarebbe stato neanche l’unico, tipo lo scavetto contro l’Atalanta all’andata, per intenderci. Intendiamoci, i suoi difetti sono acclarati, il suo bilancio da noi indubbiamente fallimentare, però c’è l’inevitabile tendenza a buttare tutto in mer.da e non gli si concede niente,… Leggi il resto »
Ho il terrore di non arrivare decimo.
Siamo stati primi sia nella parte destra che nella parte sinistra.
Vero, altro record.
non poter ascoltare estasiati il ciaparat masiota che esulta per essere arrivato davanti alla RealUdinese per il terzo anno di fila sarebbe davvero una grandissima privazione
Scopriremo un fuoriclasse …..