I numeri della sconfitta contro il Lecce: perfetto equilibrio dal punto di vista offensivo, la differenza l’ha fatto il tiro di Ramadani
Ennesimo passo falso in questa ultima fase di stagione per il Torino, che al Via del Mare è stato battuto 1-0 dal Lecce dell’ex Giampaolo, che è tornato di forza in corsa per la lotta salvezza. I granata ancora una volta da quando hanno scongiurato il rischio retrocessione si sono dimostrati poco combattivi e piuttosto arrendevoli, nonostante la partita di ieri sera rappresentasse tutto fuorchĂ© un grosso ostacolo. E invece come al solito la squadra di Vanoli ha giocato un solo tempo – in particolare il primo -, calando di molto nella seconda metĂ di gara.
Le statistiche
I numeri parlano chiaro: Lecce e Torino, almeno dal punto di vista offensivo, sono stati in totale equilibrio. Entrambe le squadre hanno effettuato 10 tiri, di cui 4 verso la porta, con la differenza però che le occasioni dei salentini sono state piĂą pericolose. I granata hanno fatto meglio nel primo tempo, ma come detto nel secondo è come se non fossero nemmeno entrati in campo. Il confronto tra le due frazioni è emblematico: 8 tiri nei primi 45 minuti, solo due (di cui neppure uno in porta) nella ripresa. Di fatto al gol segnato da Ramadani, pochissimi istanti dopo l’inizio del secondo tempo, Ricci e compagni si sono lasciati andare mentalmente e non sono piĂą rientrati in partita.
I numeri del possesso palla
Anche perchĂ© se si considerano pure gli altri aspetti, l’equilibrio ha continuato a regnare. I dati del possesso palla parlano infatti di un 49% a 51% in favore dei granata, davvero poco in piĂą per parlare di dominio. Una classica partita da Toro quindi, di come se ne sono viste a decine quest’anno: tanto equilibrio, ma a vincere è stata poi la squadra piĂą cinica. E quasi sempre non aveva indosso la maglia granata.

la differenza la fa solo quella gran merd@ di carie, in negativo, e da 20 anni
La statistica del ventennio può essere definita in un solo modo:
VERGOGNOSA
VENDI E FALLA FINITA CON STA PENA
Dopo 20 siamo al punto di partenza, Cairo odia il toro perché tifa Milan e ogni volta che parla di sua madre è un insulto per lei , uomo disgustoso