Nei prossimi giorni si terranno gli accertamenti medici che permetteranno alla squadra rossonera di ottenere il giocatore del Torino

Dopo quattro stagioni al Torino, Ricci è ora vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan. Dopo giorni di trattative le due squadre hanno trovato un accordo da 23 milioni di euro più 2 di bonus per permettere al Milan di ottenere il centrocampista classe 2001 a titolo definitivo. Ricci oggi tornerà dalla sua vacanza in Africa e potrà tornare a concentrarsi sul suo futuro, giovedì sono infatti previste le visite mediche al centro sportivo del Milan che precederanno la firma del giocatore.

Samuele Ricci
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-07-2025


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pazko
pazko
6 mesi fa

Credo che Allegri lo abbia voluto per farlo giocare come sa fare bene: davanti alla difesa per distruggere il gioco avversario e rilanciare, magari anche solo lateralmente , ma fare ripartire. In questo è bravo. Per imparare a fare i lanci di 40 metri o i filtranti, ci penserà Modric… Leggi il resto »

Pedric
7 mesi fa

Di Ricci frega meno di un kaz, anche se umanamente dopo 3 anni e mezzo di Cairese, a mio parere il giovanotto meritava di ritrovare la libertà. Carie si mette in tasca una ventina di mln che gli coprono Casadei e Pedersen e poco più. Ne consegue che gli acquisti… Leggi il resto »

Last edited 7 mesi fa by Pedric
Kawasaki77
7 mesi fa
Reply to  Pedric

Come avevo già scritto giorni fa, i ritiri della cairese mi ricordano molto i provini/selezioni per partecipare al programma Campioni di Ciccio Graziani. Gente presa a caxxo, gente riciclata etc etc…

Pedric
7 mesi fa
Reply to  Kawasaki77

Si lo spirito è quello dell’incubatoio..

GK 72
GK 72
7 mesi fa

Scusate, ma adesso si seguono le visite mediche anche dei giocatori che partono?

Forse per avere la certezza dell’incasso?

Ma fatela finita con sta pena
Vendi cialtrone

James 75
7 mesi fa
Reply to  GK 72

Qualcosa devono scrivere

Vagnati: “Vanja? Normale ci siano squadre interessate”

Torino, il mercato dipende anche da Zapata: ecco perché