Il Torino guarda in Cile per rinforzare l’attacco. I granata seguono con interesse Lucas Cepeda del Colo Colo
Nuovo nome in casa Torino. I granata sono interessati a Lucas Cepeda del Colo Colo. Attaccante classe 2002, il cileno ha recentemente rifiutato un’offerta del River Plate perchĂ© vuole giocare in Italia. Sulla punta sudamericana non c’è solo il Toro.
Anche il Bologna ha mostrato interesse per Cepeda. I rossoblĂą hanno il vantaggio di giocare la prossima Europa League, un obiettivo che il Torino vuole raggiungere nella prossima stagione per tornare a lottare contro la concorrenza anche sul mercato.
Cepeda e non solo
Il Torino sonda diversi nomi per l’attacco. Il profilo di Lucas Cepeda è solo l’ultimo, in ordine cronologico, iscritto nella lista dei desideri del direttore tecnico Davide Vagnati. L’uomo mercato granata ha recentemente dichiarato che il club si muoverĂ per regalare a Baroni gli uomini giusti per il suo gioco.
Il Toro ha bisogno di una punta. I granata avrebbero dovuto acquistare un attaccante solido giĂ nello scorso mercato invernale. Con l’infortunio di Zapata e le scialbe prestazioni di Sanabria, ChĂ© Adams si è ritrovato a dover trainare il reparto offensivo di Vanoli. Il Torino sa che è errare è umano ma perseverare è diabolico e, per questo motivo, sonda tra i tanti il profilo di Cepeda.
Le uscite
Al Torino, l’estate coincide con uno stravolgimento della squadra. Dopo la scorsa deludente stagione, tanti giocatori hanno le valigie in mano o hanno giĂ salutato il club. In attacco, le certezze sono Duvan Zapata, ChĂ© Adams e Alieu Njie.
Pietro Pellegri e Demba Seck hanno giĂ salutato il Toro. Il primo è stato inserito nel pacchetto che porterĂ in granata Tino Anjorin dall’Empoli, il secondo ha firmato per il Partizan Belgrado, in Serbia. L’incognita è Antonio Sanabria. Il paraguayano ha chiuso la valigia e attende una chiamata da qualche club. Negli scorsi giorni, Pisa e Cremonese sembravano essere i club disposti a dare maggiore centralitĂ all’ex Genoa, obbligato a riscattarsi dopo un’annata negativa.

Se è una sega, arriva di sicuro.
Messaggio per la redazione: per cortesia, smettete di mettere le foto di questo oscuro personaggio ogni volta che si parla di una qualunque trattativa. Sono stufo di dover asciugare il cellulare dalla mia stessa saliva..
e tale rimarrĂ , dato che giocare una coppa europea è un tantino piĂą stimolante che giocare per la coppa pizzul … al duo di pezzenti non rimane che continuare a setacciare nel RealEmpoli