Zortea, laterale del Cagliari seguito anche dal Torino come possibile rinforzo per la fascia, ha parlato di mercato in un’intervista
Messi a segno due colpi tra difesa e centrocampo, Vagnati si proietta in avanti e pensa già a quelle che sono le prossime priorità per il Torino: dei trequartisti, un attaccante e un terzino destro. Per quanto riguarda quest’ultimo ruolo, in particolare, i nomi più caldi sono due: da un lato Tchatchoua, che Baroni conosce bene e con cui vorrebbe lavorare di nuovo; dall’altro Zortea, che ha fatto tanto bene quest’anno a Cagliari e che potrebbe effettuare il salto di categoria. E proprio di questo ha parlato l’esterno dei sardi in un’intervista a Sky Sport.
Le parole di Zortea
Alla domanda sul proprio futuro il classe ’96 ha risposto: “Io attualmente sono un giocatore del Cagliari e finché nessuno si fa avanti io resto un giocatore del Cagliari, e sono contento di esserlo. Il mercato è appena iniziato e la società farà le sue valutazioni in base alle richieste che riceverà“.
Parole che dunque faranno riflettere Vagnati, il quale deve decidere se avanzare in maniera convinta su di lui o se concentrarsi sulla pista Tchatchoua.

un discreto interprete, niente di più ,prob affidabile nel rendimento, ma non con doti sopra la media, preferirei si trovasse un talentuoso sconosciuto, alla maripan…
Questo sarebbe buono..un upgrade rispetto ai nostri laterali..vero che ci va poco, comunque zortea è buono e segna pure..quindi, non verrà..
Decisamente un buon giocatore, ma non verrà perché non è plusvalenzabile, ormai ha 29 anni
Ne ha 26…ma sarebbe un ottimo acquisto ugualmente
Avevo letto che è un “96”
Non è vero, è un buon giocatore, altra cosa rispetto al levriero norvegese e all impacciato polacco, l altro non lo prendo neanche in considerazione
Va be non è Alexander Arnold certo, ma un buon giocatore da metà classifica…tanto più di quello..
Serve all’obiettivo che si mette una società…. se prendi Zortea e lo inserisci in una rosa del piffero (Cairese), serve per la salvezza; se lo inserisci in una rosa per l’Europa, serve per la qualificazione. Tutto è relativo e il singolo giocatore nulla può: prova a mettere, che so, Tah… Leggi il resto »