Il Torino è al lavoro per completare la trequarti. Dopo gli arrivi di Ngonge e Aboukhlal, i granata seguono Liberali
Il Torino continua a sondare profili per la trequarti. Il nuovo nome in casa granata è quello di Mattia Liberali. Classe 2007 del Milan, il talento rossonero è reduce da una stagione importante, in cui ha ottenuto le prime presenze tra i professionisti con il Milan Futuro in Lega Pro e l’esordio in A.
Liberali ha raccolto i primi minuti a San Siro lo scorso 15 dicembre contro il Genoa. L’allora allenatore Fonseca ha deciso di schierare titolare il 18enne, autore di una buona prestazione. Il Toro di Baroni vuole trovare la giusta via, costruendo una squadra basata sul mix tra esperti e giovani desiderosi di fare il salto di qualità.
Non solo il Torino
Il Toro non è l’unico club che ha palesato interesse per Liberali. Sul giocatore, infatti, c’era già il Catanzaro. Sembrava fatta la trattativa tra i calabresi e il trequartista ma, nelle ultime ore, la situazione è cambiata.
Il direttore tecnico Vagnati vuole sfruttare l’impasse tra il Catanzaro e il Milan per regalare a Baroni un profilo giovane e di qualità.

O inesperti o rotti li vogliamo… inesperti e rotti è ancora meglio!
Sarebbe una buona notizia se arrivasse e se il Torino F.C. fosse una società con prospettive serie a lungo termine ma si tratterebbe della solita scommessa sperando nella futura plusvalenza.
Non hanno il coraggio di metterlo in Rosa, secondo me (sempre che lo prendano). Lo daranno in prestito, che i 18enni non ne hanno bisogno, secondo me. Imparano la Serie A come la Serie B. Anzi, meglio la A. A mio parere. Questi sarebbero acquisti! Poi ci vuole il coraggio… Leggi il resto »