Le parole dell’allenatore del Torino, Marco Baroni, alla vigilia della sfida contro il Lecce
Un Toro in cerca di riscatto sfida il Lecce nella 13a giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida, in programma domani al Via del Mare alle ore 12:30, sono arrivate le parole del tecnico granata. Sui tre black out (Inter, Atalanta e Como), Baroni ha spiegato: “La mentalità è un fattore dapprima individuale che poi diventa collettivo. E’ l’elemento centrale della prestazione perché consente di esprimere quello che si ha dentro. La squadra non ha ancora trovato continuità sotto questo punto di vista; ha recuperato molte volte il risultato, a dimostrazione che la base caratteriale c’è, ma è la reazione immediata ad una rete subita il primo punto di miglioramento. Lo troveremo presto”. Per quanto riguarda il ballottaggio sul portiere, Baroni ha risposto: “Domani giocherà Israel”.

sei il principe dei servi,uno specializzato.Non credi ad una parola di quelle che dici,vai come a teatro,col gobbo che suggerisce. Tanto falso qto scarso. PUA’,ti integri alla grande con gli altri palafrenieri della scalcagnata taverna Inodore insapore incolore,grigio e bigio,degno esponente del neo parassitismo. Mi piacerebbe chiederti il passato prossimo… Leggi il resto »
Baroni, la mentalità? La verità è che alleni dei giocatori di serie B che oltretutto non mettono ne grinta ne passione. L’unico che merita è Adams e a volte lo metti pure in discussione… Vanoli non sarà Wenger,ma ti dà 3 giri.
E io non metto gli accenti
Concetti sempre brillanti iintriganti, accattivanti, entusiasmanti. Quasi come le trame di gioco sul campo.
Non ce l’ho con Baroni. Volevo solo dire che la “mentalità” è un concetto vago, indeterminato, e quindi troppo debole per essere invocato quale causa/giustificazione di tutto. Spiega, o pretende di spiegare tutto e, per ciò stesso, non spiega niente. E’ uno dei concetti impiegati quando non si ha altro… Leggi il resto »