Calciomercato Torino / Trattativa avviata con la società azzurra per il difensore che con Conte sta trovando poco spazio
Il Torino guarda con attenzione al mercato invernale per rinforzare un reparto difensivo che, numeri alla mano, rappresenta una della lacune più evidenti della stagione. I granata, infatti, sono la seconda peggior difesa del campionato, una situazione aggravata ulteriormente dalle assenze di Coco e Masina legate alla Coppa d’Africa.
Calciomercato Torino: l’agente di Marianucci incontra il Napoli
In questo contesto, dunque, si inserisce l’interesse del Torino per Luca Marianucci, difensore centrale classe ’04 attualmente in forza al Napoli. I colloqui tra le parti sono già stati avviati, ma la novità è che nei prossimi giorni l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, incontrerà il ds partenopeo Manna per cercare di accelerare la trattativa.
Marianucci, infatti, sta trovando poco spazio nelle rotazioni di Antonio Conte, chiuso da una concorrenza neanche troppo folta, visti i continui infortuni che hanno colpito gli azzurri. Resta comunque difficile per lui scalare le gerarchie per via dei pilastri difensivi a cui l’allenatore salentino non rinuncia mai. Una situazione complicata per un difensore giovane, utilizzato solo in un’unica gara, quella contro il Milan alla 5a giornata di serie A. Una condizione che sta spingendo il centrale a guardarsi intorno e valutare nuove opportunità per rilanciarsi e trovare continuità. Ecco che il Toro può rappresentare la possibilità di ritrovare minuti e consapevolezza.

Le vedove del provocatore spero si siano tranquillizzate 😀
Non sapevo tu avessi avuto lutti in famiglia. Le mie condoglianze a tua madre, sorella e/o suocera.
Tordi incaxxati come vipere per le voci (notare bene: SOLO VOCI) dell’acquisto di Marianucci. Gia’ si portano avanti con la campagna di disinformazione per dipingere il ragazzo come un deietto nato senza i piedi. E perche’? Ma ovvio!!! Perche’ hanno ragliato fino a 2 giorni fa che non sarebbe arrivato… Leggi il resto »
Reda, invece di scrivere tutti i giorni 2 articoli su Marianucci, perché non scrivete un articolo su una leggenda del calcio scozzese e internazionale scomparsa ieri? Si chiamava John Robertson, è stato un mito, soprattutto per i tifosi del Nottingham Forest e per tutti gli amanti di questo sport.
Non c’entra nulla col Toro quindi ci puo’ stare che qua non si parli di JR. Pero’ se vai su di un sito dei Notts ne trovi a volonta’. Ti avverto solo di non cinguettare troppi “vehmarinakispiciu 8 anni di nulla, veh”. Ha fatto piu’ Championship di Premier, e’ vero,… Leggi il resto »
C o g l i o n e, hanno fatto articoli per altri che non c’entravano niente col Toro, parliamo di un mito e se proprio vuoi scrivere qualcosa, almeno completa il tutto dicendo che ha vinto 2 coppe dei campioni e una coppa Intercontinentale con il Nottingham più un… Leggi il resto »
Che qua abbiano fatto tanti articoli a sproposito non significa che ne debbano fare altri. L’articolo sull’infortunio di Berardi, peraltro, non lo hanno forse fatto perche’ il Toro doveva affrontare di li’ a poco il Sassuolo? Oh caro tordoebasta come ti riconosco! Basta che cerchiamo di far piovere neuroni e… Leggi il resto »
Sì lo hanno fatto per quello,e che cazz mi interessa? Invece di continuare a scrivere fregnacce goditi Masina ,a proposito come sta giocando? O’Spedale, domani cerca di scrivere un articolo interessante se ci riesci.
Se io sono O’Spedale tu sei A’Pompa Funebre.
Ho rivisto l’articolo su Berardi, è del 2 dicembre…”di lì a poco”…per fortuna 🫣 e indovina chi l’ha scritto? Proprio tu O’Spedale. Run,run,rum away, riscrivo rum perché è quello che hai bevuto tu prodotto in Guadalupa da Gravillon, ottimo. Ne sono sicuro vedendo come hai scritto ” di li’ a… Leggi il resto »
Bravo!