La probabile formazione del Torino per la sfida di campionato interna contro la Roma di Gian Piero Gasperini
Dopo averla battuta in campionato nel girone d’andata e dopo averla eliminata dalla Coppa Italia, il Torino affronta ancora una volta la Roma. Questa volta però in casa allo Stadio Olimpico Grande Torino. Rispetto alla partita giocata in settimana in coppa, Baroni si prepara a fare dei cambi nell’11 titolare. Non sono disponibili per infortunio Schuurs, Savva e Dembelé che si è allenato ieri a parte. Masina è in finale di Coppa d’Africa. Sazonov, Ilic, Nkounkou, Biraghi e Asllani sono sul mercato. Gli altri sono tutti a disposizione, con Simeone in dubbio fino all’ultimo e Ismajli che invece dovrebbe recuperare.
Casadei in pole position
Modulo fisso ed è il 3-5-2. In porta il titolare Paleari preferito a Israel e Popa. Difesa a 3 composta da Tameze, Maripan e Coco. Ismajli insidia Tameze ma non è al 100%. In panchina il giovane della Primavera Pellini. Sulle fasce due maglie per tre. Pedersen ha recuperato ed è favorito per partire titolare sulla destra, con Aboukhlal a sinistra. Lazaro potrebbe avere un turno di riposo, almeno dall’inizio. In mezzo al campo Ilkhan titolare con Vlasic a destra e Casadei a sinistra. Quest’ultimo è in pole per tornare titolare a discapito di Gineitis che comunque è in un buon momento e scalpita. Anjorin e il giovane Acquah partono fuori.
L’attacco
Simeone potrebbe anche recuperare ma è difficile vederlo in campo dall’inizio. Adams è l’unica certezza in questo momento, anche dopo la doppietta di martedì. Al suo fianco, Zapata spinge per essere il titolare. Ma occhio anche a Njie e Ngonge che potrebbero avere una chance.
La probabile formazione del Torino
Ecco i probabili 11 per la sfida contro la Roma:
Torino (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Vlasic, Ilkhan, Casadei, Aboukhlal; Adams, Zapata. A disp. Israel, Popa, Ismajli, Pellini, Lazaro, Gineitis, Acquah, Anjorin, Ngonge, Njie, Simeone. All. Baroni.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Schuurs, Savva, Masina, Ilic, Dembelé

La paura di finire nella Fiorentina ha migliorato le prestazioni di Casadei. Perché non mettere un po’ di paura di trasferimento anche a tutti gli altri?
Io ci andrei AL VOLO a giocare alla Fiore! Guarda che ci finiscono davanti di dieci punti… almeno…
Quale squadra non riesce mai a battere i gobbi? La Cairese ovviamente. Mazzitelli goooooollllll, scimmiottelli goooooollllll.
Non è vero,si è vinto appena 11 anni fa.
Mi sembrava ieri…
La scimmia sarà nera
Domani può finire in ogni modo (anche se il segno 1 lo vedo il meno probabile eh 😁), tanto per noi non cambia un cavolo in classifica 😎 PS Stasera invece è appena finita una bella partita a Cagliari 😁grazie al VAR che ha tolto il rigorino… e al palo… Leggi il resto »