Nel primo anno in A di Cairo la squadra aveva collezionato lo stesso numero di sconfitte, chiudendo poi con 9 ko casalinghi
Il Torino di Baroni non sa piĂą vincere tra le mura casalinghe e l’ultima sconfitta con la Roma è la terza consecutiva nel giro di 3 settimane. Le ultime 3 sconfitte al Grande Torino, avvenute tutte con due gol messi a referto dagli avversari, fanno parte di una serie di 5 nelle ultime 6 gare. Un dato preoccupante visto che il tifo granata, il così detto 12° uomo in campo, rappresenti da sempre un fattore in piĂą per la squadra, in grado spesso di sopperire alle mancanze dei giocatori. Un rendimento così negativo non si riscontrava dalla stagione 2006/2007, prima in Serie A per il presidente Cairo.
La Roma l’ultima dopo Udinese, Cagliari, Milan e Como
La sconfitta contro la Roma di Gasperini è solo l’ultima di una serie di 5 tra le mura dell’Olimpico Grande Torino. Negli ultimi due mesi il Toro di Baroni ha trovato la vittoria in una sola occasione (contro la Cremonese) in tutte le altre 5 solo sconfitte. Disfatte che addolorano lo stesso tecnico, che ha piĂą volte rimarcato l’ingiustizia di queste in relazione all’impegno profuso dai suoi giocatori. Perdite di cui anche gli stessi giocatori se ne rendono conto, come Tameze che a fine partita ha ribadito la volontĂ di crescere di mentalitĂ rassicurando l’ambiente che le vittorie in casa arriveranno presto.
Un rendimento così negativo solo 19 anni fa
Un trend così negativo (nelle prime undici in casa) non si verificava dalla stagione 06/07, la prima in Serie A di Urbano Cairo. E’ il Torino di Rosina, Muzzi e Stellone una squadra che inizia il campionato sotto la guida di Zaccheroni salvo poi continuare con De Biasi, l’uomo che l’anno prima aveva portato la squadra alla promozione nella massima serie. La squadra neopromossa registrerĂ 6 sconfitte nelle prime 11 partite disputate in casa. Quel Toro avrebbe poi chiuso la stagione con 9 ko interni.

Prima la colpa era della contestazione con i soliti ridicoli coretti e ora che piĂą nessuno contesta di chi è la colpa??? Di Petrachi??? L’effetto novità è giĂ svanito??? Io dico solo che se si va in B voglio vedere la Maratona e tutti i citrulli che vanno allo stadio… Leggi il resto »
La colpa è stata sempre di uno quelle altre cose sono TUTTE STRONXATE!!!!
la cairognese riuscirĂ purtroppo ad evitare la b anche quest’anno, grazie a Pisa, Verona e al solito Di Francesco, ma sul fatto che quelli che vanno ancora deliberatamente allo stadio dopo 20 anni del genere siano dei citrulli senza memoria e senza palle (oppure dei collusi, o entrambi) non ci… Leggi il resto »
Il Pisa ha fatto un discreto mercato in questa sessione e non ha ancora finito…non lo vedrei sicuramente giĂą…
la Maratona ? non offendiamo la curva piĂą bella del mondo per favore … quella di oggi è una penosissima Sebastopoli cairota
colpa dei rigorini, ma soprattutto dei rigoroni tipo quello non dato alla Cremonese se no il bilancio in casa sarebbe ancora piĂą clamoroso … però la squadra è volitiva, kazzuta e terribilmente ambiziosa come il suo presiminkia, per cui cioffiducia
Quando c’è la passione I risultati vengono a galla!!! Ma vaffancuxo Cialtrone