Ora è ufficiale, Rafa Obrador è un nuovo giocatore del Torino, lo spagnolo arriva in prestito con diritto di riscatto dal Benfica
Finalmente è arrivata l’ufficialità che sancisce il primo acquisto per la prima squadra del nuovo ciclo di Gianluca Petrachi al Torino e il nome è quello di Rafa Obrador. Il terzino sinistro, ormai ex-Benfica, cresciuto nella scuola del Real Madrid, si aggregherà al Torino di Marco Baroni. In mattinata, il classe 2004 – già presente in tribuna in occasione della partita contro la Roma – ha svoltole visite mediche al Centro di medicina dello sport e a seguire è arrivata la tanto attesa ufficialità. Da oggi è ufficialmente un giocatore del Torino. Per quanto riguarda i numeri di maglia, Obrador avrà il 33.
Obrador: formula e dettagli
Obrador arriva al Torino in prestito con opzione per l’acquisto a titolo definitivo. Il riscatto si aggira intorno ai 9 milioni. La metà sarà poi corrisposta al Real Madrid: il club in cui Obrador è cresciuto eserciterà infatti il diritto di una recompra fissata sul 50% della cifra.

Quando riuscirete ad acquistare gente tipo Baturina fate un fischio!
Ma questi non conoscono nemmeno la strada per arrivare al Tarvisio….
Non so se qualcuno ha visto il Como contro la Lazio: biancocelesti umiliati, non hanno visto il pallone per 90 minuti. Il Como se possibile è ancora più forte che all’andata.
E se non sbaglio sabato giocheranno contro la peggiore difesa della Serie A…
ma è già una finale o quelle iniziano più tardi ?
Tutte squadre alla nostra portata, qualcuno pensa così e io mi fido
Nkounkou riscatto fissato a 5 mln, Labrador a 9….. Sarà forse di passaggio? Come diceva qualcuno, ormai scomparso da tempo, è solo un ” tirare a Campari”.