Ormai fuori dal progetto Torino, il centrocampista rientrerà dal prestito e sarà girato in prestito: è vicino alla squadra turca
In questo 2026 è uscito dai radar o, meglio, il Torino ha deciso di non puntare più su di lui. E così Asllani si è ritrovato a dover fare solo panchina, per poi non essere nemmeno più convocato. Ora si profila la possibilità che possa dire sì al Besiktas: il club turco ha un’intesa di massima con l’Inter, che detiene il cartellino, e con lo stesso calciatore.
Il nazionale albanese, se nelle prossime ore dovesse chiudersi l’accordo, rientrerà a Milano per poi essere girato nuovamente in prestito. Si chiuderà così anzitempo la sua avventura a Torino, con sei mesi di anticipo.

Quando peschi a strascico …… per risparmiare questo succede …
la Ascesa e crollo della LP Sport Management in questa società ridicola: Sembrava una grande annata iniziata con il loro assistito Baroni che chiamava a raccolta altri “colleghi” ed ecco arrivare Asllani, infermeria Ismajli e infermeria Anjorin, dopo 5i mesi, due se ne andranno, speriamo anche il capo muto e… Leggi il resto »