Il direttore sportivo del Toro su Tachtsidis: “Abbiamo lavorato a fari spenti, potrà fare molto bene nel 4-3-3 di Mihajlovic”
Oltre alle parole di Tachtsidis, a rilasciare qualche dichiarazione sull’ultimo acquisto del mercato granata è il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi. “Seguivamo il giocatore già nella scorsa sessione di mercato, a maggior ragione l’abbiamo seguito adesso con un schieramento quale il 4-3-3” conferma il ds.
“Abbiamo lavorato a fari spenti, aspettando il momento giusto per chiudere l’operazione. Perché Tachtsidis? Conosce l’ambiente granata, per cui il suo inserimento sarà immediato. Ha poi personalità, sa far correre il pallone ed è abile in fase difensiva e offensiva. E poi aggiunge centimetri e forza fisica alla nostra mediana: qualità importanti per noi. Infine ha molte motivazioni e ambizioni, sono felice del suo arrivo“.
Petrachi: “Perdo un obiettivo già seguito a gennaio, ora mi accontento con il greco” Grazie Urby, Forza Gazzi!!!
e poi prendere tachtsidis a fari spenti nella notte per vedere, se poi è tanto è difficile morire….
Da Gazzi-Vives a Lukic-Taksi … non è così che si punta all’Europa League … ormai li siamo e li vogliamo restare una squadra da metà classifica che ogni anno vende i migliori…. voi che il nanerottolo lo amate non credete che potrebbe fare qualcosa di più. Uno dei più importanti… Leggi il resto »
si, su 10 anni premo bilancio…tanta roba