Il presidente granata a Radio Deejay: “Ho tante offerte per Nikola dall’Inghilterra”
Urbano Cairo si prepara ad affrontare il suo undicesimo anno alla presidenza del Toro. E ancora a tenere banco è il mercato, in particolare la questione legata a Maksimovic: “Nikola mi piacerebbe restasse, è un ottimo elemento per la nostra difesa a quattro” ha dichiarato il presidente granata a Radio DeeJay. “Deve però ricucire lo strappo con Mihajlovic, non so quanto sarà semplice. Ho comunque tante offerte per lui, soprattutto dall’Inghilterra“.
Poi sul mercato: “Credo che abbiamo fatto una buona squadra, un reparto offensivo potente e anche la difesa, pur con i cambiamenti, può fare bene con il lavoro di Mihajlovic e del suo staff”.
Poi su Peres: “Lo abbiamo venduto alla Roma, c’è un obbligo di riscatto, perché è un giocatore molto offensivo, per la linea a quattro Mihajlovic preferiva altri giocatori, con caratteristiche come quelle di De Silvestri e Zappacosta, più bravi in difesa”.
A chi contesta Cairo:
Perché non andate voi a fare il presidente del Toro se siete più bravi?
O siete bravi solo a parlare…
Blablabla…
fossi urbanetto farei marcire lo zingaro per quattro anni in teibuna !!! Allora si che lo vedremmo strisciare come un verme in terra chiedendo perdono ,,,,
Veramente non capisco! Per una volta che metterebbe tutti d’accordo vendendo il desaparesidos e comprando un forte regista , un terzino sx e un portiere di livello da E.L. , continua ste manfrine. Sta a vedere che il poverino si troverà costretto a cedere il giocatore il 31agosto quando hanno… Leggi il resto »