Dopo la formidabile prestazione di Palermo, Adem Ljajic non ha nessuna intenzione di fermarsi: “Vorrei arrivare a 15-20 gol stagionali tra Toro e nazionale”

La vittoria di Palermo, oltre a certificare il magnifico stato di forma di tutto il Torino, è stata occasione per vedere all’opera il talento di Adem Ljajic, fiore all’occhiello del mercato estivo granata. Nell’intervista rilasciata a Sky Sport, il giocatore serbo ha voluto condividere la sua soddisfazione con i compagni di squadra, confidando l’importanza ricoperta dal tecnico Mihajlovic in questo avvio stagionale: “Sono contento di essere qua con Sinisa, so cosa posso dargli e so anche cosa posso ricevere da lui. E’ un allenatore grintoso e ambizioso proprio come me, non molla mai e dice sempre in faccia quello che pensa. E’ l’allenatore giusto per il Torino. Giochiamo bene, in campo ci impegniamo l’uno per l’altro, i risultati arrivano e dietro tutto questo c’è il suo lavoro”.

Obiettivi comuni ma anche personali, il numero 10 del Toro è deciso ad alzare l’asticella non accontentandosi di sporadiche fiammate: anzi, l’ambizione è proprio quella di trovare sia continuità di rendimento che di realizzazioni: “Vorrei arrivare a quota 15-20 gol in stagione tra Toro e nazionale”, ha proseguito il fantasista del Torino. Musica per le orecchie di tutti i tifosi granata, che dopo la schiacciante vittoria in casa del Palermo, hanno percepito quanto possa essere determinate l’apporto di un giocatore di tale levatura, ancor di più se inserito in un contesto che sembra funzionare come un orologio, messo a punto in questi mesi dalla sagacia del tecnico Mihajlovic.

Ma la velocità con cui il calcio brucia e rigenera aspettative e speranze, non consente di cullarsi troppo sugli allori: “L’avvio è promettente, ma piedi per terra: siamo ancora all’inizio della stagione. Stiamo facendo tutti bene: Belotti ha segnato 5 reti, Iago Falque 4, io due al rientro contro il Palermo. Ora dobbiamo pensare alla Lazio”, ha concluso l’asso granata. Un feeling, quello tra Ljajic e il Toro, che potrebbe consentire al serbo di compiere la sua completa maturazione, aiutando la squadra a raggiungere l’obiettivo europeo.


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ha la tecnica e la fantasia di un top player, preziosismi e giocate da fuoriclasse. Finora il tutto è stato limitato dal carattere, ma è giovane quindi direi che fa ancora in tempo ad esplodere e speriamo che lo faccia proprio con il Toro. Poi ne misuraremo, eventualmente, il peso… Leggi il resto »

mas63simo
9 anni fa

Grande talento sfruttiamolo finché rimane qua e poi cerchiamo di trovarne un altro perché le parole lasciano il tempo che trovano.

policano68
9 anni fa

Con le tecniche di allenamento supportate da studi e casistiche nei data base oggi la differenza tra gli allenatori la fa’ la voglia ed il modo in cui riescono a far credere i giocatori in quello che e’ il pensiero degli stessi. Senza far paragoni penso che Sinisa sia tra… Leggi il resto »

Zappacosta, tocca ancora a te: terza maglia da titolare per il terzino

Ventura: “Toro, che bravo Boyé, voglio portarlo in Nazionale”