Dopo l’amichevole contro il Monza, Falque si è detto felice di essere stato riscattato dal Toro: “E’ il regalo più bello che potessi ricevere”
Un giornata memorabile per Iago Falque, da oggi a tutti gli effetti un giocatore del Toro: è infatti notizia di oggi l’acquisto a titolo definitivo del suo cartellino: “Questo per me è un giorno speciale. E’ il mio compleanno e il Torino mi ha acquistato a titolo definitivo. Sono felice: è il regalo più bello che potessi ricevere. Ringrazio il Presidente Cairo, ho sempre avvertito la sua stima, come quella del Direttore Petrachi e del mister Mihajlovic; per un calciatore è molto importante, ti dà fiducia, ti trasmette tanto entusiasmo: come sapere di essere stato riscattato con mesi di anticipo”.
Idee chiare anche sui propri obiettivi personali: “Manca ancora una giornata alla fine del girone d’andata, sono a quota 8: diciamo che il primo traguardo è quello di superare la quota 13 raggiunta nel Genoa. Segnare in serie A non è mai facile, però bisogna crederci sempre”. Un pensiero anche sul nuovo arrivato Iturbe, anche lui ufficialmente al Toro da oggi pomeriggio: “E’ un attaccante che ci potrà dare tante cose. E’ un nuovo compagno che abbiamo accolto a braccia aperte perché anche lui potrà essere importante per raggiungere i nostri obiettivi. Che sono quelli di lottare sino alla fine con le squadre che vogliono andare in Europa, ragionando di partita in partita e preparando al massimo ogni sfida come adesso stiamo facendo con il Sassuolo”.
Sono Felice che I.Falque sia stato riscattato almeno abbiamo messo a posto un’altra casellina là davanti. Ora bisognerebbe sfoltire mandando a giocare Martinez e Maxi da qualche altra parte. Martinez lo vedrei bene a Empoli o a Pisa, meglio la seconda secondo me, visto che Gattuso ringhia come Mihajlovic. Per… Leggi il resto »
Avanti cosi’, ben fatto presidente! FVCG, SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE!
Avanti cosi’,, ben fatto presidente! FVCG, SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE!